Ragioniamo insieme...
Secondo voi..alle pressioni che lavorano gli iniettori...c'é già solo IL TEMPO per formare le incrostazioni?e poi dove?secondo voi...se si dovessero formare delle incrostazioni che "tappano" i forellini degli iniettori,non si staccherebbero al primo "spruzzo"??pensate ad una bottiglia di spumante..ma invece di quei pochi bar intrappolati nella bottiglia,averne 1migliaio...c'é tappo che regge??quindi dai..smettiamola di avere in testa i motori diesel precamera e rendiamoci conto che stiamo parlando di common rail con iniezione diretta...
Secondo voi..alle pressioni che lavorano gli iniettori...c'é già solo IL TEMPO per formare le incrostazioni?e poi dove?secondo voi...se si dovessero formare delle incrostazioni che "tappano" i forellini degli iniettori,non si staccherebbero al primo "spruzzo"??pensate ad una bottiglia di spumante..ma invece di quei pochi bar intrappolati nella bottiglia,averne 1migliaio...c'é tappo che regge??quindi dai..smettiamola di avere in testa i motori diesel precamera e rendiamoci conto che stiamo parlando di common rail con iniezione diretta...