non ho capito una cosa... a vedere il pannello il lato esterno sarebbe quello ke davanti si vede contornato dalla guarnizione... pero come dici tu l olio va messo dalla parte del pescaggio... quindi va messo nel culo dell filtro... vero??Resnick":2qo96uzo ha detto:Io ho usato il kit della sparco, composto da un detergente e dall'olio spray.
Dopo averlo smontato lo immergi in un secchio con acqua e detergente e lasci agire... Dopo lo agiti un po' dentro l'acqua per rimuovere tutti i residui, lo sciacqui bene e lo fai asciugare, magari aiutandoti con un phon...
Quando è perfettamente asciutto spruzzi un leggero velo di olio sul lato ESTERNO del filtro (quello che va verso il tubo di pescaggio e non quello che va verso il motore)
:OK)
alexone85":1p9js3db ha detto:non ho capito una cosa... a vedere il pannello il lato esterno sarebbe quello ke davanti si vede contornato dalla guarnizione... pero come dici tu l olio va messo dalla parte del pescaggio... quindi va messo nel culo dell filtro... vero??Resnick":1p9js3db ha detto:Io ho usato il kit della sparco, composto da un detergente e dall'olio spray.
Dopo averlo smontato lo immergi in un secchio con acqua e detergente e lasci agire... Dopo lo agiti un po' dentro l'acqua per rimuovere tutti i residui, lo sciacqui bene e lo fai asciugare, magari aiutandoti con un phon...
Quando è perfettamente asciutto spruzzi un leggero velo di olio sul lato ESTERNO del filtro (quello che va verso il tubo di pescaggio e non quello che va verso il motore)
:OK)