Oggi dopo due anni e 50.000 km ho smontato la valvola EGR, come da molti consigliato l'ho pulita con prodotti sgrassanti per la casa, ottimo risultato; comunque l'ho trovata ancora perfettamente funzionante anche se molto sporca. Tempo di lavoro una mezzora o poco più.