pulizia e ravvivamento interni in pelle

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
salve

ho letto le faq light su come pulire la macchina e gli interni ma non ho trovato come fare a pulire gli interni in pelle neri e come restituire il colore nero semi lucido che di solito i sedili hanno da nuovi...

inoltre vorrei sapere se in commercio si trovano i rivestimenti in pelle per i fianchetti delli sportelli anteriori..

ciao
grazie
Domenico

i fianchetti te li fanno i tappezzieri oppure puoi trovare allo sfasciop quelle della 147 restyling

io trovo che per pulire i sedili acqua con mescolato un 15% di latte intero e un panno morbido funziona benissimo, ma io ce li ho color cuoio e non saprei dirti niente sull'effetto lucido che dici

ciao pigna (ps:anch'io sono di ravenna :X) :A) :celebrate) ) io ho uso dei prodotti per pulire la pelle della ma-fra linea charme, un prodotto per pulirla e in seguito un prodotto per idratarla.io ho la pelle rossa ma vanno bene ugualmente. esiste anche una crema per pelli molto usurate. li trovi anche da norauto. se vuoi spendere meno puoi trovare prodotti per divani e poltrone in pelle anche negli ipercoop. :OK)