Pulizia cruscotto

Ci credete, io non ho mai pulito il cruscotto :?: :?: :?: dopo 11 mesi e 10.000 km .... :asd) :asd) :asd) :asd) ..no, non , non sono uno zozzone , e lei che ha la tendenza a sporcarsi poco... cm per tornare al pos,t dal momento che la mia girl ci ha lasciato stampata l'impronta della sua tenera scarpina ... anche io dovrò effettuare stamattina l'operazione dipulitura cruscotto....( immaginatevi la scena ...sbaooonnkk ... e lei - ahhh scusami tanto... tanto poi pulisci.. - ed io - si, infatti figurati - ed in mente mia @##@@@#mannnaia@#@# str@#@@# t'ammaz@#@#@)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

cmq . lascia perdere qualsiasi prodotto, utilizza un panno di cotone inumidito (attento che non lasci peli) e fai una bella passata ... usa poi un panno per togliere la polvere.... (se hai avuto la targhetta per posta uno lo hai gia :asd) :asd) :asd) ) tipo swiffer o altri SOLO sulle parti lisce tipo cruscotto e consolle.. !!!

Ciauuu.. vado a pulire devo aspirare pure i granelli di sabbia, curare i sedili e darle un bacino sul musetto !!!
 
io per il cruscotto uso il daino ben sciaquato e strizzato. ogni tanto uso anche uno spazzolino come quello per le scarpe non troppo grosso, inumidito con dell'acqua e del detergente non schiumoso, poi ripasso con il daino per tugliere le schifezze
 
Shynji":z5tskylp ha detto:
io per il cruscotto uso il daino ben sciaquato e strizzato. ogni tanto uso anche uno spazzolino come quello per le scarpe non troppo grosso, inumidito con dell'acqua e del detergente non schiumoso, poi ripasso con il daino per tugliere le schifezze



Mi associo :quote) :quote) :quote)
 
semplicemente con un panno morbido ed umido.. in caso di persistenti macchie chiare.. panno inumidito con acqua e una leggera soluzione di sapone (neutro)
 
Kontorotsui":2dwobk69 ha detto:
E dell'Arexons lucida cruscotti (o prodotti analoghi, parlo dell'Arexons perche' e' quello che c'e' al supermercato) che mi dite?
Non ne ha parlato nessuno :?:

ma il cruscotto della 147 non si lucida :nono)
 
mezzostordito":20ptep4s ha detto:
Come no io gli do sempre il lucida cruscotto e viene bellissimo :aeh)

ma resta come sempre (cioè opaco) oppura ha l'effetto lucido?? Io non do il lucida cruscotti per mantenerlo sempre opaco come in origine.
 
mezzostordito":1ddetdzc ha detto:
Diventa una via di mezzo le parti in rilievo quelle spece di bollette rimangono lucide e il resto opaco ma è davvero belo come fosse nuova.
Si nota molta al sole se no rimane quasi come prima
ma il lucidacruscotti non è un po' deleterio sui nostri? Con la rugosità che ha non credo venga un bell' effetto... io comunque lo pulisco poco e solo con panno inumidito in acqua semplice.
In effetti è un po' opaco... :scratch)
 
CONSIGLIO "WIZZY"

ataru007":39g954tt ha detto:
in origine è opaco, secondo me il lucida cruscotti lo altera.

QUOTO...il lucidacruscotto secondo me lo rovinerebbe... una cosa che consiglio a tutti è il
WIZZY..il pannoplancia..si vende a confezioni da due e costa meno di 2 euro... costa poco , dura tanto (3 anni) e funziona bene senza lucidare la plancia ma attirando tutta la polvere :OK) e non macchia..è perfetto lo consiglio a tutti....
 
Top