Pulizia cerchi e vetri col vapore!

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao ragazzi/e,
ieri mi sono dedicato un pò alla nasona, dopo attento lavaggio son passato alla pulizia dei cerchi...ho usato il vapore con la vaporella della mamma...risultato: ho tolto le incrostazioni che in 3 anni non ero riuscito a togliere nemmeno con lo sgrassatore di marsiglia... :OK) :X) :jaw)
Poi ho pensato di usarlo anche con i vetri (esternamente): risultato anche li eccezionale, ma mi è sorto un dubbio...per caso i vetri hanno qualche trattamento particolare che col vapore rischio di rovinare?
cmq ho usato il vapore a media potenza abbinato all'aspirazione, perciò non credo sia stato così potente da rovinare eventuali trattamenti dei vetri!!!

P.s.: ora sto usando il kit alfa romeo per il trattaento della pelle...uno spettacolo!per fortuna me l'hanno regalato seno a doverlo comprare... :eek:hmamma)

carlo147jtdm":3238myrn ha detto:
per caso i vetri hanno qualche trattamento particolare che col vapore rischio di rovinare?

Vai tranquillo :OK) a meno che tu non abbia le pellicole oscuranti o qualche altro adesivo il vetro in se non subisce nessun trattamento!

PERFETTO!!!

Adesivi ne ho su un'altra macchina ma nemmeno il vapore c'ha fatto niente!

Sto vapore è fenomenale (a parte per la pelle :asd) )

io sui cerchi uso lo chante clear sgrassatore universale marsiglia liquido power bianco,fà paura tornano quasi meglio che nuovi :nod) :asd)

Io il mese scorso tanto per provare ho fregato il vaporetto della mamma :p e mi sn pulito i cerchi in lega, risultato finale + ke buono, ma 30 minuti di lavoro e una skiena a pezzi!!! Ma x la nasona questo e altro!!!!

Simmy106":2yhl0mbp ha detto:
io sui cerchi uso lo chante clear sgrassatore universale marsiglia liquido power bianco,fà paura tornano quasi meglio che nuovi :nod) :asd)
Quoto :OK) lo usiamo spesso anche io e i miei amici e i risultati sono più che soddisfacenti

anche io uso lo chante clear....notevolissimi risultati, soprattutto se spruzzato prima di lavare la macchina e lasciato agire . poi una strofinata con un pulisci termosifone per togliere le incrostazioni anche dai raggi....cerchi splendenti....

Il Barbiere 147":2nr0wubm ha detto:
Simmy106":2nr0wubm ha detto:
Quoto :OK) lo usiamo spesso anche io e i miei amici e i risultati sono più che soddisfacenti
oooh già!!! ma occhio anche li a non abusarne!! :nod)