pulizai stoffa q2

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
salve a tutti oggi ho lavato il q2 ma nn riesco a pulire lafatex ho delle macchie bianchine soppratutto sulle portiere sembra come se lalfatex fosse scolorito come posso fare nn penso si sia rovinato in un solo anno di vita..parola a voi espreti.....grazie

Re: pulizai sedili stoffa

rock86":18kw0ogh ha detto:
salve a tutti oggi ho lavato il q2 ma nn riesco a pulire i sideli ho delle macchie bianchine soppratutto sulle portiere sembra come se la stoffa fosse scolorito come posso fare nn penso si sia rovinato in un solo anno di vita..parola a voi espreti.....grazie

Fanno degli spray appositi, io ne ho trovato uno della wurth ed è uno spettacolo!!!! Basta spruzzarlo sulla zona da pulire e lasciarlo agire 30 sec, poi passi con uno straccetto umido e vedessi cosa vien via...
Veramente da consigliare...Io lo trovo dal ricambista poichè è roba professionale.

Q2_BlackDevil_88":2u87d6id ha detto:
Fanno degli spray appositi, io ne ho trovato uno della wurth ed è uno spettacolo!!!! Basta spruzzarlo sulla zona da pulire e lasciarlo agire 30 sec, poi passi con uno straccetto umido e vedessi cosa vien via...
Veramente da consigliare...Io lo trovo dal ricambista poichè è roba professionale.
è percaso un prodotto della linea sabesto?

rock86":3rpfgrtb ha detto:
come si chiama di preciso???? Ma ti è gia arrivato il q2

Il prodotto si chiama: Pulitore per abitacolo (art. n° 0893 033)
Il Q2 in teoria vado a prenderlo il 7 se tutto va secondo i calcoli!!! Speriamo

alfa147":jlnq2djr ha detto:
Q2_BlackDevil_88":jlnq2djr ha detto:
è percaso un prodotto della linea sabesto?

Esatto è lui!!!