armonioso81":bk1gchpn ha detto:per quanto riguarda il prodotto che vi ho detto come vi sembra?
Il prodotto è un prodotto abbastanza valido...se andate sul forum bmw ne parlano tutti i giorni e c'è una faq su come si usa.....vi spiego brevemente, si compra lo spray con assieme una cannuccia molto mooolto lunga in modo che lo spray lo teniate dentro l'abitacolo.
Immettere la cannuccia nel condotto d'aspirazione DOPO IL DEBIMETRO non prima altrimenti è un disastro! Accendete il motore con bomboletta alla mano andate afare un giro spruzzando il prodotto più volte e dando partecchio gas!
Tutto questo io non lo ritengo molto saggio perchè è vero che il condotto di aspirazione si pulisce ma i residui dove vanno a finire? si depositano da un'altra parte e il problema rimane secondo me...quindi la cosa migliore è fare la pulizia egr e condotto a manina se si è un pò smanettoni o dal vostro mecca!
Spero di essere stato utile! Ciauz!