Pulitore STP, qualcuno l'ha usato?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
QUello con la confezione grigia per i motori a benzina, costa 21 euro, qualcuno l'ha provato? è buono?
 
c'e sia il pulitore iniettori che il top benzina, non saprei qual'e meglio
fuelinjectorcleanersa2.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/1447/topbenzina250ue6.jpg
 
si ho un po' di irregolarita al minimo, il mecca ha puliuto il gruppo farfallato dice che gli iniettori sono un po' intasati! cmq come marca è meglio di stp?
 
white.oleander":36uyiv4f ha detto:
bella li.. lo trovo quindi nei negozietti o anche a norauto?

Se Vuoi andare a Colpo sicuro contatta direttamente la ditta e magari ti sanno dare l'ind di un Fornitore nella tua zona,ma credo che Norauto o altri neg.dovrebbero averlo :OK)
 
WHITE... Abbiamo la stessa :147) ...

Io ho usato sia l'stp (che l'avevo comprato in offerta a 15€...) un paio di volte, poi non l'ho trovato +... Ora lo riuserò (perchè l'ho trovato :D )...
Mi è sembrato ottimo...

Uso regolarmente il bardhal nello scooter (250 4T), e il meccanico a 25000 Km è rimasto :jaw) ...
A parte che ad ogni cambio d'olio, l'olio esce abbastanza pulito (se messo in relazione al normale)... ma non c'è la ben che minima incrostazione...

Penso che da ora in poi proverò ad usare l'stp ogni 5.000Km nella 147, e vedrò... Poi passo al bardhal... Viceversa farò nello scooter e vauterò le differenze (...e posterò il mio parere...).

:ciao)
 
A norauto ho trovato questo bardhal in confezione rotonda, fuel injector cleaner che mi pare piu specifico del top benzina, secondo me piu indicato ad un uso continuo e non sporadico per disincrostare. pagato 14,90 euro. Ma sul loro sito ho letto che per un utilizzo piú serio è meglio diluire l'intera lattina in venti litri di benzina (o usare due lattine nel pieno).. faró cosi, metteró il contenuto in soli venti litri e mi sparo domani 150 km di autostrada, vediamo se si stura!
 
OTTIMO AMICO!
white.oleander":ru0gtchl ha detto:
A norauto ho trovato questo bardhal in confezione rotonda, fuel injector cleaner che mi pare piu specifico del top benzina, secondo me piu indicato ad un uso continuo e non sporadico per disincrostare. pagato 14,90 euro. Ma sul loro sito ho letto che per un utilizzo piú serio è meglio diluire l'intera lattina in venti litri di benzina (o usare due lattine nel pieno).. faró cosi, metteró il contenuto in soli venti litri e mi sparo domani 150 km di autostrada, vediamo se si stura!
 
fatto... mi sono sparato pure 150 km di autostrada, ho cercato di tirare abbastanza, di stare almeno sui 5000 giri, con una punta di 6500 in quarta. Spero che questa stirata le abbia fatto bene! Lo verificheró nei prossimi giorni
 
secondo le istruzioni dovrei fare pure un secondo trattamento ma non vorrei esagerare. Ho letto di un tipo su internet con una 106 che poi ha avuto fumo sporco dallo scarico, non vorrei fare un macello. Per un po' niente secondo trattamento!
 
Top