Pulitore iniettori ---> da subito?

Simone_Q2

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
1,276
0
36
The world is not enough...
www.myspace.com
Buongiorno a tutti! :)
Sentite ho un dubbio: quando arriverà la mia nasona posso utilizzare già dai suoi primi 5000/6000 Km il pulitore per iniettori? oppure a motore nuovo è meglio di no?
Che ne pensate voi? cosa mi consigliate?
:grazie)
 
Simone_Q2":2sygz7yn ha detto:
Buongiorno a tutti! :)
Sentite ho un dubbio: quando arriverà la mia nasona posso utilizzare già dai suoi primi 5000/6000 Km il pulitore per iniettori? oppure a motore nuovo è meglio di no?
Che ne pensate voi? cosa mi consigliate?
:grazie)
E perchè dovrebbero già essere sporchi da nuova...?
Aspetta i consigli di qualcun altro, per come la vedo io questi prodotti servono solo a buttare via soldi... per pulire gli iniettori bisogna smontarli e metterli su un banco iniettori, una fialetta di sta roba in un pieno gli fa ben poco... :shrug03)
 
non nel senso che sono già sporchi... :shrug03)
nel senso: il trattamento (se in effetti è valido, non voglio togliere pareri e ragioni a nessuno) è meglio che inizi già dai primi 5/6K in modo tale da ottenere una "uniformità" nel trattamento....?in questo senso intendo io... :smokin)
[Nemmeno io so se questo "sciroppo" funzionanerà sul mio jtdm, o se gli farà del male...ma sulle auto e furgoni di casa (tutti turbodiesel) finora ha dato buoni risultati...a mio modestissimo ed umile parere :hail) ]

:help)
 
imho questi prodotti non servono a nulla, possono andar bene magari su un vecchio motore che ha già macinato moltissimo
 
giangirm":2hotvoli ha detto:
imho questi prodotti non servono a nulla, possono andar bene magari su un vecchio motore che ha già macinato moltissimo

infatti sulla mia Punto III 1.3mj con 70000km non hanno effetto, sul defender dei miei 80000km e pressione di iniezione massima di 600bar l'effetto si sente bene.

Ciao Matteo
 
quadamage76":27v6idnc ha detto:
giangirm":27v6idnc ha detto:
imho questi prodotti non servono a nulla, possono andar bene magari su un vecchio motore che ha già macinato moltissimo

infatti sulla mia Punto III 1.3mj con 70000km non hanno effetto, sul defender dei miei 80000km e pressione di iniezione massima di 600bar l'effetto si sente bene.

Ciao Matteo

Su questo avete ragione, infatti nel furgone che ne ha più di 100K nella schiena, lo ho messo sul pieno poco prima di partire per un bel viaggio...sembrava di avere messo quel poco di benzina che si buttava sui vecchi trattori per farli andare meglio l'inverno....ha strappato un pò ad un certo punto, ma poi è partito come un camoscio!!!

Allora nel nuovo non ha senso iniziare il trattamento preventivamente... :scratch)
 
Simone_Q2":1pewqmxi ha detto:
Ziripigno":1pewqmxi ha detto:
Simone_Q2":1pewqmxi ha detto:
Allora nel nuovo non ha senso iniziare il trattamento preventivamente... :scratch)

No ...imho

scusa scusa.... IMHO=???? :confusbig) scusa ma sono curioso...
in my honest opinion

c'è una sintesi di questi termini nella discussione di "benvenuto" che trovate nella cartella presentazioni :OK)
 
Simone_Q2":1tlyc1tu ha detto:
Si? la mia era più che altro apprensione, visto che voglio coccolare la mia nasona come si deve....sai com'è.... :cuore) non voglio sorprese....con il conto del meccanico :contract)
Per esperienza ti dico che i problemi non arriveranno dal motore.
 
emmacchec***ooooooo.... :mecry)
vabbè...lo sapevo a cosa andando incontro comperando un'alfa...ma insomma...non credevo che fosse così un tunnel....mioddio... :cry:
vabbè insomma non vorrete mica che la mia sia la più sfigta delle altre no?? :(
quello che mi fa forza è che un collega con la blasonata Golf5 è rimasto a piedi con sincronizzatore annientato e una marcia completamente"lisciata" dopo 4000 Km :crepap)

vabbè ad ogni modo niente sciroppi strani per i primi passi della mia bimba :OK)
 
Stai tranquillo se ti dovesse capitare una nasona sfigata con una buona officina autorizzata ti sistemano tutto in garanzia.
Pensa a godertela e non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
 
Top