Pulitore Iniettori Benzina STP

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ho provato questo prodotto... prima di sbilanciarmi in giudizi, volevo sapere se qualcuno l'ha mai usato e le sue impressioni...

quello per benzina l'ho provato su una fiesta 1.2 e su una micra 1.0 e mi sono trovato davvero molto soddisfatto.
Sulla fiesta ha funzionato molto bene,ma è sulla micra che ha avuto maggiori risultati poichè il motore aveva moooolti km fatti così così,e con quello il motore ha recuperato un brio notevole.Secondo me vanno bene :OK)

Io nopn volevo passare per pazzo, ma dopo l'utilizzo la mia macchina ha tutta un'altra fluidità...persino l'accellerazione mi sembra nettamente migliorata nelle marce + corte ;)

All'epoca lo usai sulla biemvù che guidavo (520i a benzina) e l'ho fatto anche con la nasazza. Ne sono rimasto soddisfatto.
Sentivo entrambe le auto migliorare soprattutto nell'erogazione, senza più le piccole incertezze o vuoti che avevano a causa del passaggio non ottimale del carburante.

CIò che mi stupiva è come una spesa di pochissimi euro portasse a un tale risultato... proverò anche il pulitore multivalvole :)

io ogni 8000km metto sempre il pulitore iniettori (diesel ovviamente).
l'ideale sarebbe di metterlo prima di un lungo viaggio...almento 100km filati...così il lavaggio è continuo e abbondante

Vizz":22m3m3an ha detto:
e quanto costa questo prodotto? è un additivo da aggiungere al pieno? dove si trova?

il prezzo nn lo ricordo, l'ho compato qualche mese fà, comunque si aggiunge al pieno e lo puoi trovare anche nei centri commerciali.
hola

ci sono due tipi di pulitori della stp,uno da 7 euro e uno da 19 euro che pulisce anche le incrostaziomi dei pistoni.provati entrambi il piu'caro mi ha dato notevoli soddisfazioni,sembrava dopata :OK)

ilplay":1snfhu6o ha detto:
ci sono due tipi di pulitori della stp,uno da 7 euro e uno da 19 euro che pulisce anche le incrostaziomi dei pistoni.provati entrambi il piu'caro mi ha dato notevoli soddisfazioni,sembrava dopata :OK)

allora se lo trovo compro quello piu' caro...mi dici il nome esatto?

non mi ricordo,ha la scatola grigia marca stp,quello piu'economico ha la scatola nera,mi pare ci sia scritto pulitore completo e c'e'la foto di un pistone incrostato e di uno pulito,di un iniettore che spruzza poco e un altro che spruzza forte,per far capire la differenza pre e post trattamento

Da http://stp50.com/ita/guide.html

Io ho usato questo:

iniettoribenzina.jpg

# STP Pulitore Iniettori Benzina

Particolarmente potente, la speciale formula superconcentrata pulisce e disincrosta gli iniettori. Un solo trattamento libera gli iniettori intasati, dissolvendo rapidamente i depositi per migliorare le prestazioni. Per ottenere i migliori risultati utilizzare ogni 5.000 km. Compatibile con le marmitte catalitiche.

Con un solo trattamento, STP Pulitore Iniettori Benzina aiuta a:

# ripristinare potenza e accelerazione
# normalizzare il minimo irregolare
# pulire e disincrostare gli iniettori
# ridurre i consumi
# ridurre le emissioni di gas di scarico

Si mette col pieno e costa mi pare sui 7 euro...

bo ragazzi io non ho usato l'stp ma ho usato l'autoplus 2037 che costa di più ed è più professionale..
miglioramenti non ne ho avvertiti e se ci sono stati non erano degni di nota, io penso che questa roba vada bene se l'auto ha molto km alle spalle tipo più di 100.000 o se non la si usa spesso o se si fa molta città e si tira poco..
Ciao :OK)

:eek:hmamma) .............. io dico che è tutto effetto placebo... o meglio..effetto che dura istantaneamente ..tempo 500 km o anche meno e tornera' tutto come prima ... :nono02) .......... poi sulle confezioni vabbè..scrivono quel che gli pare (veramente voi credete che 1 flaconcino da 250 ml disincrosta iniettori e camera di scoppio ?..magari di un'auto con 100.000 km ? Stiamo parlando di incrostazioni su inniettori che vengono via a fatica con gli ultrasuoni.........altro che boccettino miracoloso !! :asd) )...invece di spendere a vanvera (io ci son pasato eh eh ) i soldi x questi additivi carburante ,iniziate a usare carburante pulito (benzine 98 ron...vpower) e vedrete che l'auto rimarra' slegata e pulita x sempre....... senza bisogno di usare pozioni chimiche che promettono di tutto di piu' ..... (strano che non abbiano scritto che messo nel serbatoio smacchia anche i sedili ......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) )...........

Beh non tutte le nostre auto hanno 100000 km...cmq non posso darti torto, per questo nel primo post avevo delle perplessità...è altrettanto vero però che magari il prodotto usato regolarmente qualche vantaggio lo da...per quello che costa! :D