Pulito debimetro su T.Spark... semplicissimo!

Va bene lo spray per contatti elettrici generico usato anche per le barche ?
Pero' qui c'e' scritto anche che sblocca e protegge quindi mesa' che non e' secco...

vexator":1u8advd5 ha detto:
pure il sale elimina l'umidità... tu lo useresti per pulire il debimetro? :sedia)

no, in realta' non devo pulire il debimetro ma lo spinotto del sensore pressione turbo ma credo sia uguale...
All'autoricambi mi hanno assicurato che va bene... ecco cosa c'e' scritto:
Protegge i metalli e le parti elettriche dalla corrosione specialmente in ambiente salmastroso. Sblocca, lubrifica, deterge, penetrando nelle parti più inaccessibili. Espelle l'umidità; ripristina l'isolamento elettrico facilitando la partenza dei motori bagnati.

Che ne pensi?

anche io ho effettuato la pulizia del debimetro....anche se non era sporco tanto.....pensavo peggio e devo dire che si sente la differenza rispetto a prima, usato pulisci contatti secco per elettronica :nod)

eldiablo":14jbc4ig ha detto:
vexator":14jbc4ig ha detto:
pure il sale elimina l'umidità... tu lo useresti per pulire il debimetro? :sedia)

no, in realta' non devo pulire il debimetro ma lo spinotto del sensore pressione turbo ma credo sia uguale...
Protegge i metalli e le parti elettriche dalla corrosione specialmente in ambiente salmastroso. Sblocca, lubrifica, deterge, penetrando nelle parti più inaccessibili. Espelle l'umidità; ripristina l'isolamento elettrico facilitando la partenza dei motori bagnati.

Che ne pensi?

non va affatto bene....compralo in un negozio di elettronica lo spray per schede elettroniche, non dal ricambista che ti vende lo svitol :asd)

AndreTuning147":30umb9cv ha detto:
eldiablo":30umb9cv ha detto:
vexator":30umb9cv ha detto:

Che ne pensi?

non va affatto bene....compralo in un negozio di elettronica lo spray per schede elettroniche, non dal ricambista che ti vende lo svitol :asd)

ma questo lo danneggia????? :?:

presumo di si....quello é uno sbloccante per meccanica in caso di bulloni arrugginiti, lubrificante per metalli ecc, non é certo un prodotto da usare su componenti elettronici delicati come il debimetro

A parte che come ho scritto mi serve per pulire uno spinotto... e poi c'e' scritto va bene su contatti elettrici... boh