Pulisci iniettori NOS

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
Ho provato il pulisci iniettori della Nos, sono 375 ml se non erro per un pieno, trattamento ogni 5 mila km.

Devo dire che all'inizio ero molto scettico, ma arrivato a metà serbatorio mi son dovuto ricredere, sento la macchina molto più pronta e grintosa, specie dopo i 3000 giri, tira da paura...

C'è qualcuno che provandolo ha avuto le mie stesse sensazioni?

P.s. io ho preso quello nella bottiglietta nero/silver

questi additivi.....

funzionano davvero,io usavo quelli della STP,ora non li uso più perchè la concessionaria Honda mi fa usare i Bardhal,comunque vanno benissimo entrambi.Ho sempre usato quelli per benza ovviamente.
Quando hai scritto NOS pensavo al sistema a gas...... :p :p :p :p !!!

Di che nazionalità è questa ditta?Che genere di prodotti fa????

se non sbaglio è inglese o olandese...

produce: AUmenta ottani in formula racing(per motori da competizione) street (motori normali), pulisci iniettori (benzina e diesel), pulisci carburatori, e poi sistema completo di iniezione con aumenta ottani

Re: questi additivi.....

su BARDHAL garantiso anche io...mi sono trovato benissimo....adesso è da tantissimo che non lo faccio e sicuramente andrò a farlo!
hondaVTEC":34csfbbr ha detto:
funzionano davvero,io usavo quelli della STP,ora non li uso più perchè la concessionaria Honda mi fa usare i Bardhal,comunque vanno benissimo entrambi.Ho sempre usato quelli per benza ovviamente.
Quando hai scritto NOS pensavo al sistema a gas...... :p :p :p :p !!!

Di che nazionalità è questa ditta?Che genere di prodotti fa????

io mi sono trovato bene con il pulitore completo della stp scatola grigia,sembra avesse 10cv in piu'ma quell'effetto dura solo quando c'e'il prodotto in circolo,quando finisce svanisce l'effetto

benzine

teknomotion":1b2ovwem ha detto:
Praticamente come la V-power.. :asd) solo che io non ho sentito nessuna diff. con quella..

alcuni motori ne risentono o meno.Sulla mia la differenza è tantissima,su quella di mia mamma si sente molto meno,è impressionante davvero!

Io con il pulitore STP non sentivo differenza.....con Arexons invece si!
Anche a me ha dato l'effetto turbo...andava molto di piu'!

Solo che dopo il primo pieno senza...l'effetto si e' attenuato :shrug03) !

Ora aspetto altrimille km e poi lo rimetto....non vorrei che ad abusarne si faccian danni... :shrug03) !

secondo me abusarne cimisce le candele :sic)
cmq il prodotto aumenta ottani non da quella sensazione di spinta che danno quei prodotti,chissa'che caspita ci mettono dentro :jolly)

Se mi cimisce le candele mi girano un po le p@lle :nono) !! ...Dato che ho su le Iridium! :elio)

Tekno... ma quanti km ci fai con un pieno?! Non e' che hai un diesel? :sedia) :asd)

il pieno e'60 litri non 52 virgola 2 :sarcastic)

in citta'trafficate come torino difficilmente faresti 11 di media ma se arriveresti a 9 sarebbe 1 miracolo :angel) :piove)

Si infatti io son di torino, quando la uso in citta' x fare i 9km/l devo scendere e spingere :D !!
E' anche vero che ho un 2.0..e non riesco a non schiacciare sul pedale :sarcastic) !!

Cmq il consumo medio fra citta' ed extraurbano e' di 11km/litro andando umanamente!

Sto weekend se riesco smonto le candele e vedo il grado di pulizia prodotto dallo stura iniettori! :OK)