Pulire parti ruvide tipo cassetto portaoggetti

Steyux

Nuovo Alfista
2 Aprile 2013
245
0
16
33
Brozolo (TO)
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare risposte a questa domanda banale :mecry) Purtroppo qualche mio amico entrando in macchina ha sporcato di fango il cassetto portaoggetti e non riesco a farlo venire pulito... Rimane sempre qualche residuo... Voi come fate per pulire queste parti? :)
 
:ciao) io personalmente uso per le parti come il cassettino e le portiere un panno in microfibra bagnato sulla parte interna delle portiere dove e' piu' facile sporcare con le scarpe e umido per il resto.....diciamo che alla fine lo uso per tutti gli interni :OK)
 
giambo72":dje9gfb9 ha detto:
:ciao) io personalmente uso per le parti come il cassettino e le portiere un panno in microfibra bagnato sulla parte interna delle portiere dove e' piu' facile sporcare con le scarpe e umido per il resto.....diciamo che alla fine lo uso per tutti gli interni :OK)

Quindi il segreto è usarlo bagnato?
 
Ciao,
Io ho portato la mia a fare igenizzare un mese fa, mi è costato 70 eurini, ma hanno usato un prodotto sulle plastiche che sono diventate come nuove, nere lucide e pulite. prova a vedere nei reparti auto, lo avranno sicuramente
 
BlackLineRed":11yxnujb ha detto:
hanno usato un prodotto sulle plastiche che sono diventate come nuove, nere lucide e pulite

Si però lui fa riferimento alle plastiche ruvide, quindi di sicuro non le plastiche che devono tornare lucide. Che tu sappia hanno usato lo stesso prodotto sia per plastiche lisce sia per quelle ruvide?
 
No questo non me lo ha detto, ma da quello che ho visto per il cruscotto, (plastica ruvida) ha usato una crema bianca, mi ha detto che sotto il sole poteva venire qualche alone e se fosse successo di passarlo con un panno umido, infatti il giorno dopo entrando in macchina il cruscotto era pieno di striature bianche, passato un panno umido ed è diventato tutto nero, dopo 1 mese la plastica è ancora come appena ritirata dalla concessionaria. stupenda
 
Re: R: Pulire parti ruvide tipo cassetto portaoggetti

Allora da brava donna consiglio panno in microfibra acqua ed un sapone possibilmente neutro io faccio cosí una vaschettina piena a metà d'acqua e un cucchiaino di sapone e poi passo con il microfibra bagnato sulla parte asciugo leggermente con un altro panno in microfibra e basta. Da me tocca farlo piú volte perchè avendo la bimba seduta davanti tira il cassettino in modo osceno

klover90 LadyAlfa
 
Grazie mille per le risposte!! Domani mattina provo e vi faccio sapere :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Top