Pulire iniettori... perchè prima dei tagliandi?

Franglove

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2005
169
0
16
Milano
Volevo usare una di quelle boccette della STP per pulire gli iniettori...
visto che ho letto in altre discussioni che consigliate di farlo prima dei tagliandi e visto che sto per fare il primo tagliando... mi chiedevo perchè farlo prima del tagliando e non dopo???
mi consigliate di farlo adesso o attendere ancora un pò?
 
Franglove":2ovu5nti ha detto:
Volevo usare una di quelle boccette della STP per pulire gli iniettori...
visto che ho letto in altre discussioni che consigliate di farlo prima dei tagliandi e visto che sto per fare il primo tagliando... mi chiedevo perchè farlo prima del tagliando e non dopo???
mi consigliate di farlo adesso o attendere ancora un pò?

perché così quanto si è disincrostato e viaggia in giro viene catturato dal filtro che cambierai al tagliando. così facendo (pulitore + nuovo filtro) elimini tali residui! :OK)

mi scuso se il mio gergo risulta essere poco professionale :ka)
 
Scusate a propostito di prodotti stp per pulire gli iniettori ho visto che ci sono di due tipi. Uno è per motori disel e un alto nero è per motori multi jet,vanno bene entrambi? Io ho preso quello per motori multi jet, va bene o rischio di ronvinare qualcosa?
Grazie.
 
mattec":bbphrhjb ha detto:
Franglove":bbphrhjb ha detto:
Volevo usare una di quelle boccette della STP per pulire gli iniettori...
visto che ho letto in altre discussioni che consigliate di farlo prima dei tagliandi e visto che sto per fare il primo tagliando... mi chiedevo perchè farlo prima del tagliando e non dopo???
mi consigliate di farlo adesso o attendere ancora un pò?

perché così quanto si è disincrostato e viaggia in giro viene catturato dal filtro che cambierai al tagliando. così facendo (pulitore + nuovo filtro) elimini tali residui! :OK)

mi scuso se il mio gergo risulta essere poco professionale :ka)

non ho capito... :aeh)
mi spiegate meglio? :baby)
 
Franglove":gn6mswhn ha detto:
Volevo usare una di quelle boccette della STP per pulire gli iniettori...
secondo me sono perfettamente inutili, soprattutto su un' auto con così pochi km.
 
Top