Pulire i sedili in tessuto

mezzostordito":1yoobgoh ha detto:
Come fate voi per pulire i sedili in tessuto nero??
I miei sono un po a chiazze dopo che hanno preso alcune goccie di pioggia e non so come pulirli

tranquillo mi è successa la stessa cosa, io ho i sedili in tessuto nero sportivo, sono molto belli ma si sporcano facilmente (pioggia, polvere ecc ecc) l'effetto antiestetico a volte è dovuto a chiazze più chiare sui bordi del sedile lato guida.
Io ho usato un puliscisedili AREXONS.. quello schiumoso per intenderci.. tornano come nuovi e con un buon profumo di pulito.
Segui le istruzioni della confezione :OK)
 
mezzostordito":23pd1a62 ha detto:
Io l'ho usato solo una volta e ho fatto danni.
Come lo hai dato precisamente tu??


prima di tutto spolvera i sedili con un'aspirapolvere... poi spruzza la schiuma sull'intero sedile..(non preoccuparti se vola ovunque tanto poi va via facilmente) dopo aver riempito il sedile di schiuma lascialo agire per 30 sec. un min. al max!!! dopo passaci su con un panno pulito e strofina sempre nello stesso senso in modo da rendere tutto uniforme... non sederti subito altrimenti rimane l'alone e devi rifare tutto lascia passare 10 min.
 
dimenticavo di dirti che alcune bombolette hanno già sul tappo una spazzola in caso userai quella al posto del panno.. (spazzola sepre nello stesso senso)

:OK)
 
Top