Ciao a tutti, purtroppo oggi ho avuto la brutta notizia della sostituzione della puleggia dell'alternatore.
Il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50 euro per la puleggia + 40 euro di manodopera.
In totale 90 euro!
Secondo voi è un buon prezzo?
Il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 50 euro per la puleggia + 40 euro di manodopera.
In totale 90 euro!
Secondo voi è un buon prezzo?