Pulcini: Inter-Pergo Crema... 40-0!

ilFante":28xq7cxw ha detto:
Io invece sono triste per i ragazzini dell'inter....li abituano a crescere con questi valori....l'inter che vince 40-0 contro qualsiasi squadra.....spè che riporto tutto alla normalità.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
wforumaspxbf9.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

che umiliazione! io sono molti anni che gioco a calcio a 5 e succedeva spesso anche a noi... però eravamo sempre quelli che umiliavano gli avversari :rotolo)

sono cresciuto con ottimi valori io :lol:

fratz147":3h0de276 ha detto:
Vespa 2":3h0de276 ha detto:
Eric Draven":3h0de276 ha detto:
Non ricordo chi ha detto questa cosa, ma rende l'idea: "Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie"

E' tristemente vera questa frase, caro Eric.. :sic)
Questa non la sapevo, bella... :nod)

P.S. 40 a 0 sono proprio tanti nel calcio...Anche io da piccolino prendevo 100 punti a basket contro la (attuale) Armani Jeans, ma mi sa che 40 gol a calcio sono peggio... :asd)

Ste, pensa noi quando facevamo visita alla Virtus o alla Fortitudo.. :sadomaso)

Odiavo quelle due partite.. :motz)

Vespa 2":3rzwv84h ha detto:
fratz147":3rzwv84h ha detto:
Vespa 2":3rzwv84h ha detto:
Eric Draven":3rzwv84h ha detto:
Non ricordo chi ha detto questa cosa, ma rende l'idea: "Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie"

E' tristemente vera questa frase, caro Eric.. :sic)
Questa non la sapevo, bella... :nod)

P.S. 40 a 0 sono proprio tanti nel calcio...Anche io da piccolino prendevo 100 punti a basket contro la (attuale) Armani Jeans, ma mi sa che 40 gol a calcio sono peggio... :asd)

Ste, pensa noi quando facevamo visita alla Virtus o alla Fortitudo.. :sadomaso)

Odiavo quelle due partite.. :motz)
Lo so bene Dani! :nod)

Anche Cantù ce ne dava parecchie, ma tante tante! :asd)

Poi crescendo i punti si riducevano ad una 60ina, perchè arrivati ad un certo punto loro iniziavano a bullarsi di noi e noi iniziavamo a fare fallacci indistintamente! :rotolo)

Hispaniko":iz2ktaca ha detto:
presta":iz2ktaca ha detto:
che umiliazione! io sono molti anni che gioco a calcio a 5 e succedeva spesso anche a noi... però eravamo sempre quelli che umiliavano gli avversari :rotolo)

.....perchè non hai mai giocato contro la mia squadra :elio) :elio)

:lol: :lol: :lol:

ilFante":3oqoz4dt ha detto:
Io invece sono triste per i ragazzini dell'inter....li abituano a crescere con questi valori....l'inter che vince 40-0 contro qualsiasi squadra.....spè che riporto tutto alla normalità.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
wforumaspxbf9.jpg

bell'intervento........ coerente :nod)

40-0 è sicuramente esagerato, ma in società cosi se non insegni al ragazzino l'agonismo nello sport non lo imparerà mai.

Se invece vuoi che si diverta e basta allora non lo mandi a giocare nell'inter (o società equivalenti).

Cmq ribadisco 40-0 è esagerato.
30 bastava. :sarcastic)

E intanto hanno rifilato 18pallini anche al Brescia che era prima,appaiata all'Inter con un ruolino niente male...........che altro aggiungere se no che sono sicuramente superiori ai vari partecipanti,quindi non sembrano neanche assuefatti a prestazioni a suon di gol.............