IVAN":ygyqxu59 ha detto:
gigiuz":ygyqxu59 ha detto:
Pur non avendo figli non voglio pensare che quei ragazzini diventeranno dei deviati o dei delinquenti e nemmeno che cadano in depressione :asd)
Sul gol della bandiera hai ragione, mi sono espresso male io, nel senso che avevo pensato a farglielo segnare in maniera plateale e da lì ho detto che sarebbe stato più umiliante.
Fatto aumma aumma sicuramente avrebbe dato soddisfazione.
Dai vorrà dire che alla prossima amichevole si impegneranno al max per farne uno.. ma se poi dovesse finire 45 a 0 allora direi che quei ragazzini non sono votati per quello sport :asd)
...c'è da dire che nelle società come Inter, Juventus, Miloan, Roma ...ma anche nelle meno blasonate, alcuni, già da bambini, vengono stipendiati, o meglio, lo sono i genitori che firmano i contratti per i figli in cambio di ingaggio. Cosa pretendete da gente così?
Sono già i genitori che non educano i figli alla cultura dello sport e sono convinto che la maggior parte di quelli che (anche mediante raccomandazioni già da piccoli) fa fare i provini ai figli presso società blasonate lo faccia solo in vista di un possibile ritorno economico...mica perchè lo sport fa bene alla crescita del bambino...
Mi dispiace contraddirti , ma nelle scuole calcio che hai citato sono i genitori che pagano x far giocare i propri figli , è successo a me , mio figlio ha fatto uno stage nella juventus , ho pagato piu' di 800 euro per fargli fare uno stage nella juventus in montagna qui dalle mie parti a sestriere , proprio perchè era un desiderio di mio figlio, non mio.
ha ricevuto tutti i gadgets della juventus , divisa tuta borsa etc etc .
chiaro che poi se parliamo di categorie superiori si che i ragazzini prendono compensi e anche alti.
parlando di genitori che versano le proprie aspettative mancate da loro ti quoto, ma li si apre un altra questione.
comunque viva lo sport , serve anche la sconfitta ma 40 a zero significa mortificare un bambino piu' del dovuto.
scusate ma credo in questi valori e ci metto particolare enfasi , forse anche perchè ho un figlio ....