Pulcini: Inter-Pergo Crema... 40-0!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
... :shrug03)

Non vorrei essere nei panni di que poveri bambini che hanno subito un'umiliazione simile...poverini!

Cacchio! 40 - 0... :?:

gli allenatori dovrebbero infondere e trasmettere quelli che sono i veri valori dello sport ...
e gli stessi arrivati ad un certo punto dovevano dire di smettere e non infierire ai propri giocatori ( pulcini ) e magari di far segnare un gol della bandiera ai pulcini del crema .....

ho un figlio in questa età e so cosa significa , mio figlio fa judo e nuoto

amo il calcio ma penso che non sia lo sport adatto a dei bambini ...
proprio perchè gli allenatori odierni trasmettono certi tipi di valori nei bambini che a mio avviso non sono quelli corretti...

che vergogna :KO) penso che ci debba essere un codice etico che ogni allenatore ancor piu' di queste categorie debba seguire

spero che la società ( inter ) prenda provvedimenti , non lo dico xchè sono juventino .....
poveri bambini

joshua72":3r8a88zd ha detto:
gli allenatori dovrebbero infondere e trasmettere quelli che sono i veri valori dello sport ...
e gli stessi arrivati ad un certo punto dovevano dire di smettere e non infierire ai propri giocatori ( pulcini ) e magari di far segnare un gol della bandiera ai pulcini del crema .....

proprio perchè gli allenatori odierni trasmettono certi tipi di valori nei bambini che a mio avviso non sono quelli corretti...

che vergogna :KO) penso che ci debba essere un codice etico che ogni allenatore ancor piu' di queste categorie debba seguire

spero che la società ( inter ) prenda provvedimenti , non lo dico xchè sono juventino .....
poveri bambini

Assolutamente d'accordo..

:handclap) :handclap) :handclap)

Dai non credo che quel risultato possa deviare dei ragazzini.. se così fosse ci sarebbe veramente da preoccuparsi.

A mio avviso, fargli segnare il gol della bandiera sarebbe stato ancora più umiliante.. :scratch)

Han preso la paga? Bene.. una ragione in più per rimboccarsi le maniche!

prendere la paga significa perdere 10 / 15 a zero cosa successa anche a me da pulcino , e li ti rimbocchi le maniche x fare meglio la prossima partita .
ma credimi 40 a zero è davvero eccessivo !

poi chiaramente va da bambino a bambino , ma i piu' sensibili possono risentirne e tanto credimi,
una sconfitta cosi deve essere elaborata e x un bambino di 6/7 anni è diverso rispetto ad un adulto

per quanto riguarda il gol della bandiera sono dei toccasana !!soprattutto se giochi nel crema e fai gol ai pulcini del inter...

Pur non avendo figli non voglio pensare che quei ragazzini diventeranno dei deviati o dei delinquenti e nemmeno che cadano in depressione :asd)

Sul gol della bandiera hai ragione, mi sono espresso male io, nel senso che avevo pensato a farglielo segnare in maniera plateale e da lì ho detto che sarebbe stato più umiliante.

Fatto aumma aumma sicuramente avrebbe dato soddisfazione.

Dai vorrà dire che alla prossima amichevole si impegneranno al max per farne uno.. ma se poi dovesse finire 45 a 0 allora direi che quei ragazzini non sono votati per quello sport :asd)

gigiuz":5kc90bn4 ha detto:
Pur non avendo figli non voglio pensare che quei ragazzini diventeranno dei deviati o dei delinquenti e nemmeno che cadano in depressione :asd)

Sul gol della bandiera hai ragione, mi sono espresso male io, nel senso che avevo pensato a farglielo segnare in maniera plateale e da lì ho detto che sarebbe stato più umiliante.

Dai vorrà dire che alla prossima amichevole si impegneranno al max per farne uno.. ma se poi dovesse finire 45 a 0 allora direi che quei ragazzini non sono votati per quello sport :asd)

...c'è da dire che nelle società come Inter, Juventus, Miloan, Roma ...ma anche nelle meno blasonate, alcuni, già da bambini, vengono stipendiati, o meglio, lo sono i genitori che firmano i contratti per i figli in cambio di ingaggio. Cosa pretendete da gente così?
Sono già i genitori che non educano i figli alla cultura dello sport e sono convinto che la maggior parte di quelli che (anche mediante raccomandazioni già da piccoli) fa fare i provini ai figli presso società blasonate lo faccia solo in vista di un possibile ritorno economico...mica perchè lo sport fa bene alla crescita del bambino...

IVAN":1wuruqof ha detto:
gigiuz":1wuruqof ha detto:

...c'è da dire che nelle società come Inter, Juventus, Miloan, Roma ...ma anche nelle meno blasonate, alcuni, già da bambini, vengono stipendiati, o meglio, lo sono i genitori che firmano i contratti per i figli in cambio di ingaggio. Cosa pretendete da gente così?
Sono già i genitori che non educano i figli alla cultura dello sport e sono convinto che la maggior parte di quelli che (anche mediante raccomandazioni già da piccoli) fa fare i provini ai figli presso società blasonate lo faccia solo in vista di un possibile ritorno economico...mica perchè lo sport fa bene alla crescita del bambino...

Mi dispiace contraddirti , ma nelle scuole calcio che hai citato sono i genitori che pagano x far giocare i propri figli , è successo a me , mio figlio ha fatto uno stage nella juventus , ho pagato piu' di 800 euro per fargli fare uno stage nella juventus in montagna qui dalle mie parti a sestriere , proprio perchè era un desiderio di mio figlio, non mio.
ha ricevuto tutti i gadgets della juventus , divisa tuta borsa etc etc .
chiaro che poi se parliamo di categorie superiori si che i ragazzini prendono compensi e anche alti.
parlando di genitori che versano le proprie aspettative mancate da loro ti quoto, ma li si apre un altra questione.

comunque viva lo sport , serve anche la sconfitta ma 40 a zero significa mortificare un bambino piu' del dovuto.
scusate ma credo in questi valori e ci metto particolare enfasi , forse anche perchè ho un figlio ....

joshua72":ygyqxu59 ha detto:
IVAN":ygyqxu59 ha detto:
gigiuz":ygyqxu59 ha detto:

Mi dispiace contraddirti , ma nelle scuole calcio che hai citato sono i genitori che pagano x far giocare i propri figli , è successo a me , mio figlio ha fatto uno stage nella juventus , ho pagato piu' di 800 euro per fargli fare uno stage nella juventus in montagna qui dalle mie parti a sestriere , proprio perchè era un desiderio di mio figlio, non mio.
ha ricevuto tutti i gadgets della juventus , divisa tuta borsa etc etc .
chiaro che poi se parliamo di categorie superiori si che i ragazzini prendono compensi e anche alti.
parlando di genitori che versano le proprie aspettative mancate da loro ti quoto, ma li si apre un altra questione.

comunque viva lo sport , serve anche la sconfitta ma 40 a zero significa mortificare un bambino piu' del dovuto.
scusate ma credo in questi valori e ci metto particolare enfasi , forse anche perchè ho un figlio ....

...sicuramente su bambini di 6-7 anni le società non investono nulla...ma già dagli 11-12 ti garantisco che lo fanno...conoscenze personali...non a tutti, ovviamente, solo su quelli che i "talent scout" reputano "investimenti" per il futuro.

Purtroppo è così...e ti straquoto per la parte in neretto :OK)

Vespa 2":2josrf9k ha detto:
joshua72":2josrf9k ha detto:

poveri bambini

Assolutamente d'accordo..

:handclap) :handclap) :handclap)

Quoto tutto.

Comunque questa è solo l'ultima partita ma anche le precedenti non sono da meno leggete qui

http://giovanili.inter.it/cgi-bin/campionato?IDC=9&L=it

joshua72":3inlm94r ha detto:

poi chiaramente va da bambino a bambino , ma i piu' sensibili possono risentirne e tanto credimi,
una sconfitta cosi deve essere elaborata e x un bambino di 6/7 anni è diverso rispetto ad un adulto

poi magari pensiamo al portiere come s'è sentito poverino...

Excalibur84":387qdii1 ha detto:
joshua72":387qdii1 ha detto:

poi magari pensiamo al portiere come s'è sentito poverino...

Esatto..
Pensate invece al portiere dell'Inter..
Secondo me si rompe le palle tutte le volte che gioca..
Potresti portarsi un mazzo da briscola e farsi dei solitari.. :asd)

joshua72":1ems0n17 ha detto:

poveri bambini

quotone, ma il calcio purtroppo non ha valori da dare, da noi almeno, anzi...

Non ricordo chi ha detto questa cosa, ma rende l'idea: "Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie"

Eric Draven":3tf8s9pc ha detto:
Non ricordo chi ha detto questa cosa, ma rende l'idea: "Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie"

E' tristemente vera questa frase, caro Eric.. :sic)

Vespa 2":i4m7rnxa ha detto:
Eric Draven":i4m7rnxa ha detto:

E' tristemente vera questa frase, caro Eric.. :sic)
Questa non la sapevo, bella... :nod)

P.S. 40 a 0 sono proprio tanti nel calcio...Anche io da piccolino prendevo 100 punti a basket contro la (attuale) Armani Jeans, ma mi sa che 40 gol a calcio sono peggio... :asd)

Io invece sono triste per i ragazzini dell'inter....li abituano a crescere con questi valori....l'inter che vince 40-0 contro qualsiasi squadra.....spè che riporto tutto alla normalità.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
wforumaspxbf9.jpg