Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao ragazzi !!! vi ricordate dello zionik !! ... vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno per il 29 settembre a Cosenza !!! ovviamente ci vuole un po , ma sta venendo su molto bene ,,, vi tengo aggiornati !!!
 
DevilBoss86":j2p3tsu7 ha detto:
Ragazzi ma sapete niente dello scontro tra l'altro mortale con 2 147 coinvolte? Una aveva anche i fari gta almeno cosi pare dalla foto

mah... non saprei.. anche io ho visto al telegiornale di una 147.. celestina, con cerchi da 17 excusive... targata CD mi pare o roba simile... eppure l'ho già vista quella macchina... mah...

se qualcuno riesce a sapere qualche cosa passi info...

edit : link :

http://www.martinanews.it/incidente-mor ... le-vittime
 
cari sono assente da tempo per questioni di impegni altri rispetto all'alfina

da stamattina sto meditando sulla sostituzione della mia 147, e l'idea folle sarebbe prendere una 159 SW 3.2 :?:
mi serve una macchina più grande e comoda, senza assetto (porca trota :ignore) ) ma così mi farei un regalo diverso ma bellissimo anche per me :asd)
 
capisco che te le regalano, ma metti in conto che ti ritroverai con una macchina che in città ti farà 6 al litro, il problema di queste auto non è comprarle e manco bollo e assicurazione che paghi una volta l'anno.
 
non so se sarai più o meno contento del fatto che io abbia desistito dal 3.2 benzina :scratch)

sono in attesa di conferma finale per una Mercedes Benz C 220 TDi 170cv del 2007 :ignore)
cerchi sport, gommati 225/40/18" - 245/40/18" (posteriori)

ok fustigatemi pure ora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top