Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

salve puglia come va?

io son alle prese coi lavori del locale, praticamente tra cartacce e montaggi si lavora dalle 8 di mattina alle 2-3 di notte...

l'unica cosa che mi consola è che il 14 giugno si apre.

Per chi vuol essere presente a breve darò delle indicazioni finali ed eventuale locandina ;)
 
DevilBoss86":1i5em6yz ha detto:
salve puglia come va?

io son alle prese coi lavori del locale, praticamente tra cartacce e montaggi si lavora dalle 8 di mattina alle 2-3 di notte...

l'unica cosa che mi consola è che il 14 giugno si apre.

Per chi vuol essere presente a breve darò delle indicazioni finali ed eventuale locandina ;)

Se il locale si trova in Salento vengo di sicuro a trovarti. Quest'estate, forse, trascorrerò alcuni giorni a Gallipoli...
 
Buongiorno a tutti belli e brutti, manco ho aperto e già hanno iniziato a rompere le scatole, evidentemente a qualche bar adiacente rode il culo.

Cmq l'inaugurazione è fissata a venerdì 14, per chi volesse esserci le coordinate son le seguenti:

EVPHORIA LoungeBar
Via Sorrento 2/B
73058 (Marina di Mancaversa) Taviano (LE)

;)
 
ciao belli scusate la mia assenza ma ultimamente sono un pò impegnato.
eugè mi spiace ma stasera non ce la faccio a venire roberta ha finisce tardi arriva a casa alle 21.30 quindi non è cosa partire stasera per venire a trovarti è troppoo stanca...rimandiamo tutto piu' in la :ka)
 
4 porci? :scratch)


Comunque tutti dicevano che la plafoniera della giulietta con il connect non funzionava........l risolvere il problema in 2 minuti quando c'è chi ha spaccato 2 plafoniere per risolvere spostando il microfono non ha prezzo! :A)
 
Top