Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mi sa che siamo rimasti solo noi tre a leggere ...cmq un salutone a tutti ..ciao ragazzi
 
livejtdm":2etocuvz ha detto:
Ciao Enzo, si ho visto, mi piace..Carlo che si dice di bello?

Tutto ok, tranne che il nuovo arrivato non ci fa respirare.... :asd) :asd) , però cresce bene. Due figli sono un grosso impegno, credimi non ho tempo neanche di guardarla l'Alfa.
Devo sostituire la cinghia distribuzione da tempo e sto cagato sotto perchè non trovo il tempo per farlo.... :eek:hmamma)

Un abbraccio a tutti.... :OK)
 
Buongiorno popolo come va? io sono alle prese con il lavoro ed al tempo stesso ho esteso la scuderia italiana!
 

Allegati

  • WP_20140909_11_38_56_Pro.jpg
    WP_20140909_11_38_56_Pro.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 178
  • WP_20140915_12_02_39_Pro.jpg
    WP_20140915_12_02_39_Pro.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 183
purtroppo causa impegni vari e vita privata mi sa che ci siamo dati un pò tutti alla macchina, tralasciando il fatto che ormai il forum non è più quello di una volta...ormai questo sito esiste da quando uscì la 147, quindi 14 anni... e come per tutte le storie, purtroppo, a tutto c'è un fine...
 
Ciao ragazzi. Io ricordo con molto piacere l'unica occasione che ho avuto per conoscervi e fu 4 anni fa durante un raduno, pranzammo in una bellissima villa privata di un ragazzo di cui ora non ricordo il nome (forse Ciccio?) sulla Murgia, insomma fu una splendida giornata che ricordo con piacere.. C'era anche il mio compaesano livejtdm all'epoca alfista :asd)
 
Buonasera a te. Dai organizziamo qualcosa! Io quest anno si e no sono stato 4 mesi in Italia , ma a dicembre ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top