Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Salve a tutti, account ripristinato dopo tanto, non riuscivo ad entrare :wall)

:grazie) :dead)
 
Ciao belli e brutti, mea culpa se non mi sono fatto più vivo, ma con il secondo pargoletto in arrivo la vita è tutt'altro che semplice, cmq vi penso sempre, l'Alfa è sempre nel cuore.
Il lieto evento dovrebbe essere per metà aprile, cmq sarete i primi a saperlo, un abbraccio forte a tutti.... :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)
 
Re: R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Pug

Che bello il secondo, io invece a gennaio ho avuto il terzo finalmente un maschiotto. Poi però ci posti il lieto evento su l'angolo dei bambini sappi che se vuoi puoi mettere foto altrimenti fai tranquillamente a meno :)

ladyAlfa klover90
 
klover90":2ikbrw5a ha detto:
Che bello il secondo, io invece a gennaio ho avuto il terzo finalmente un maschiotto. Poi però ci posti il lieto evento su l'angolo dei bambini sappi che se vuoi puoi mettere foto altrimenti fai tranquillamente a meno :)

ladyAlfa klover90


Grazie mille... :OK)
 
Data la vostra curiosita mi Sono informato per voi: sono 7 anni che il medico che tagliava opera in Brasile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
blizman":j38jhxlm ha detto:
Buonasera a tutti..volevo chiedervi se fosse possibile organizzare qualcosa per pasquetta..che ne dite??
domani a ostuni ho organizzato una gara di regolarità per auto storiche chi volesse partecipare mi faccia sapere, è nell'area mercatale di ostuni su facebook c'è l'evento si chiama prima gara di regolarità old sprint car club ostuni :OK)
 
Top