Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)

IVAN":lcm6pny2 ha detto:
GIGI 147":lcm6pny2 ha detto:
IVAN":lcm6pny2 ha detto:
...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)

...seeee...un'ora al giorno...sono andato alle 18.00 e sono tornato alle 03.00 stanotte...sti caxxi!
skerzo ivan.....scusa ma nn fate 6 ore di servizio??

GIGI 147":phlvm0sp ha detto:
IVAN":phlvm0sp ha detto:
GIGI 147":phlvm0sp ha detto:
IVAN":phlvm0sp ha detto:
eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)

...seeee...un'ora al giorno...sono andato alle 18.00 e sono tornato alle 03.00 stanotte...sti caxxi!
skerzo ivan.....scusa ma nn fate 6 ore di servizio??

...lo so, tranquillo, ...il turno è di sei ore...ma se ti capita l'arresto, l'incidente da rilevare, l'intervento più particolare...beh, devi per forza proseguire...mica molli tutto e te ne vai... :asd) ...ricomincio alle 12.30...cioè tra poco... :sedia)

GIGI 147":23jrfmhp ha detto:
ieri avete arrestato o rilevato??

...nessuno di tutti e due... :asd) ...extracomunitario rompi OO al Pronto Soccorso a fine serata...clandestino ovviamente...quindi bisogna procedere per le pratiche per l'espulsione (atti di P.G, rilievi foto-segnaletici ecc...)

superalex78":1fab2x0e ha detto:
Un messaggio di pace e amore a tutti!

<embed src="http://www.youtube.com/v/JPWpnwDw_nM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
devo ammettere che l'idea del matrimonio tui ha fatto diventare serio e produttivo.....bravo fratello!! :OK) :rotolo)

DevilBoss86":hc2ad0es ha detto:
Alex...sei incinto per caso :culo)

Cmq tornando seri...avete visto che han ritrovato i due fratellini di Gravina di Puglia...
....l'abbiam sentito tutti credo il tg ieri.... :sic)

volgio solo pensare che in qualche modo siano stati da soli ad affrontare tutto quello scempio.....spero davvero non ci sia trattato di un omicidio perchè l'idea sarebbe davvero atroce.... :(

mikoc147":1zo3lyrk ha detto:
Ragazzi una piccola richiesta...
Chi mi da una mano a trovare un interno in pelle per la mia nasona...
:worship) :worship) :worship)

Ciao spammoni....fammi sapere quanto vuoi spendere...ce ne ho uno sotto mano beige.... :OK)

harley1972":23dcjit0 ha detto:
Ciccio, ma che titolo della minkia.....hai messo al 3.....è meglio PVC Pervert virtual club.... :asd) :asd) :asd)
ehi, scusami... ma aspettavo te per aprirlo...
ma alla fine per tagliare la testa al pervertito, ho fatto io!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
ma ti piace la dedica? se leggevi, io volevo inserire qualcosa per la nuova mascotte del pvc!!! come la chiamerete?

mbaciccio":ir8gclx2 ha detto:
harley1972":ir8gclx2 ha detto:
Ciccio, ma che titolo della minkia.....hai messo al 3.....è meglio PVC Pervert virtual club.... :asd) :asd) :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
ps
ma ti piace la dedica? se leggevi, io volevo inserire qualcosa per la nuova mascotte del pvc!!! come la chiamerete?

ILONA

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzi a parte come sta Annalisa???
Carlo dormi adesso e vai a credito di ore di sonno, che non appena nasce t'attendono un po' di mesi in cui dormirai poco :(

superalex78":2rp9l7ls ha detto:
mbaciccio":2rp9l7ls ha detto:
harley1972":2rp9l7ls ha detto:
hihihihihi
Mbaciccio
ps

ILONA

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzi a parte come sta Annalisa???
Carlo dormi adesso e vai a credito di ore di sonno, che non appena nasce t'attendono un po' di mesi in cui dormirai poco :(
si nu strunz....... u solt strunz...
ahahha
Mbaciccio
ps
nn è vero...ci sono bambini che dormono di notte e rompono di giorno!!! quindi... fai il pieno di relax, anche se con qualsiasi donna si ha accanto, è difficile stare in relax... vedi poi na donna incinta!!! hihihihi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.