...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)IVAN":278jaf6q ha detto:...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
GIGI 147":1x50op70 ha detto:eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)IVAN":1x50op70 ha detto:...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
skerzo ivan.....scusa ma nn fate 6 ore di servizio??IVAN":lcm6pny2 ha detto:GIGI 147":lcm6pny2 ha detto:eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)IVAN":lcm6pny2 ha detto:...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
...seeee...un'ora al giorno...sono andato alle 18.00 e sono tornato alle 03.00 stanotte...sti caxxi!
GIGI 147":phlvm0sp ha detto:skerzo ivan.....scusa ma nn fate 6 ore di servizio??IVAN":phlvm0sp ha detto:GIGI 147":phlvm0sp ha detto:eh si.....x un'ora al giorno ke lavori!!! :crepap)IVAN":phlvm0sp ha detto:...tempo di andare/tornare da lavoro e mi sono perso l'ultima pagina e la prima del vol. 3! :mecry2)
...seeee...un'ora al giorno...sono andato alle 18.00 e sono tornato alle 03.00 stanotte...sti caxxi!
GIGI 147":23jrfmhp ha detto:ieri avete arrestato o rilevato??
devo ammettere che l'idea del matrimonio tui ha fatto diventare serio e produttivo.....bravo fratello!! :OK) :rotolo)superalex78":1fab2x0e ha detto:Un messaggio di pace e amore a tutti!
<embed src="http://www.youtube.com/v/JPWpnwDw_nM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
....l'abbiam sentito tutti credo il tg ieri.... :sic)DevilBoss86":hc2ad0es ha detto:Alex...sei incinto per caso :culo)
Cmq tornando seri...avete visto che han ritrovato i due fratellini di Gravina di Puglia...
mikoc147":1zo3lyrk ha detto:Ragazzi una piccola richiesta...
Chi mi da una mano a trovare un interno in pelle per la mia nasona...
:worship) :worship) :worship)
ehi, scusami... ma aspettavo te per aprirlo...harley1972":23dcjit0 ha detto:Ciccio, ma che titolo della minkia.....hai messo al 3.....è meglio PVC Pervert virtual club.... :asd) :asd) :asd)
mbaciccio":ir8gclx2 ha detto:ehi, scusami... ma aspettavo te per aprirlo...harley1972":ir8gclx2 ha detto:Ciccio, ma che titolo della minkia.....hai messo al 3.....è meglio PVC Pervert virtual club.... :asd) :asd) :asd)
ma alla fine per tagliare la testa al pervertito, ho fatto io!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
ma ti piace la dedica? se leggevi, io volevo inserire qualcosa per la nuova mascotte del pvc!!! come la chiamerete?
si nu strunz....... u solt strunz...superalex78":2rp9l7ls ha detto:mbaciccio":2rp9l7ls ha detto:ehi, scusami... ma aspettavo te per aprirlo...harley1972":2rp9l7ls ha detto:Ciccio, ma che titolo della minkia.....hai messo al 3.....è meglio PVC Pervert virtual club.... :asd) :asd) :asd)
ma alla fine per tagliare la testa al pervertito, ho fatto io!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
ma ti piace la dedica? se leggevi, io volevo inserire qualcosa per la nuova mascotte del pvc!!! come la chiamerete?
ILONA
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte come sta Annalisa???
Carlo dormi adesso e vai a credito di ore di sonno, che non appena nasce t'attendono un po' di mesi in cui dormirai poco