MAURIZIOR1":lhke3dyo ha detto:buona notte ragazzi :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
MAURIZIOR1":lhke3dyo ha detto:buona notte ragazzi :ciao)
thelhorian":2f996tfn ha detto:cuoresportivo86":2f996tfn ha detto:Ciao a tutti..............anche il puglia è in crisi.............. :dead) :dead) :dead)
puoi dirlo forte :cry:
un tempo eravamo più carichi e molto più partecipi :nod)
attivi sia sul forum che negl'incontri :X)
ora il forum si è spento se non con i soliti (buongiorno e buonasera)
e di trovarsi non se ne parla nemmeno :sic)
posso solo dire che mi dispiace :ka)
angelo81":1695gbus ha detto:thelhorian":1695gbus ha detto:cuoresportivo86":1695gbus ha detto:Ciao a tutti..............anche il puglia è in crisi.............. :dead) :dead) :dead)
puoi dirlo forte :cry:
un tempo eravamo più carichi e molto più partecipi :nod)
attivi sia sul forum che negl'incontri :X)
ora il forum si è spento se non con i soliti (buongiorno e buonasera)
e di trovarsi non se ne parla nemmeno :sic)
posso solo dire che mi dispiace :ka)
ieri sera sono tornato a casa alle 23.00 :ka) :sadomaso)
io ho il mischiacarte da 4 mazzi :ubriachi)superalex78":18gxlmcm ha detto:Finocchietti, se ci vediamo durante le feste io ci sono!!!
Al max una sera ci si può vedere (se volete) anche a casa mia per una giocata a carte!
GTpassion82":3ag79sx8 ha detto:io ho il mischiacarte da 4 mazzi :ubriachi)superalex78":3ag79sx8 ha detto:Finocchietti, se ci vediamo durante le feste io ci sono!!!
Al max una sera ci si può vedere (se volete) anche a casa mia per una giocata a carte!
ps 1 cmq dite che è un mortorio..........ma se c'è gente che rompeva sempre i maroni perchè aveva difficoltà a leggere quando sul puglia eravamo IN TANTI a scrivere e a scherzare.....cosa volete??? :sgrat)
questa gente non ha capito che in una discussione regionale deve esserci un ambiente stile tipo bar in cui si prende l'aperitivo, dove si discute di Alfa sicuramente, ma ci si scherza e prende in giro; Per le discussioni tecniche ancora non hanno capito che esistono sezioni ADATTE!!! :KO) :wall)
ps2 un modo per ritrovarsi c'è sempre, basti vedere che dritto o storto con qualcuno ci si frequenta in maniera costante!
JoeMandriano":42et0gxf ha detto:GTpassion82":42et0gxf ha detto:io ho il mischiacarte da 4 mazzi :ubriachi)superalex78":42et0gxf ha detto:Finocchietti, se ci vediamo durante le feste io ci sono!!!
ps 1 cmq dite che è un mortorio..........ma se c'è gente che rompeva sempre i maroni perchè aveva difficoltà a leggere quando sul puglia eravamo IN TANTI a scrivere e a scherzare.....cosa volete??? :sgrat)
questa gente non ha capito che in una discussione regionale deve esserci un ambiente stile tipo bar in cui si prende l'aperitivo, dove si discute di Alfa sicuramente, ma ci si scherza e prende in giro; Per le discussioni tecniche ancora non hanno capito che esistono sezioni ADATTE!!! :KO) :wall)
ps2 un modo per ritrovarsi c'è sempre, basti vedere che dritto o storto con qualcuno ci si frequenta in maniera costante!
ps3 non c'è? :boxe)
Proprio tu parli che hai un alto coefficente di frocità? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)superalex78":tf4bspla ha detto:XBOX360
Teo è gay e il suo matrimonio è di copertura, per nascondere la sua "frocità"
:lol: :lol: :lol: :lol:
la uso a "lavoro" :lol2)JoeMandriano":1t1qh2tw ha detto:GTpassion82":1t1qh2tw ha detto:io ho il mischiacarte da 4 mazzi :ubriachi)superalex78":1t1qh2tw ha detto:Finocchietti, se ci vediamo durante le feste io ci sono!!!
ps3 non c'è? :boxe)
Ok........adesso davvero buona permanenza in galera per disturbo della quiete pubblica in senso assoluto :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":1bein0mv ha detto:Salve giovani, come si va???
Cmq vi informo che ora non ho più un chiodo, o meglio chiodino (il chiodo lo ha giovanni :asd) ).... andate qui
viewtopic.php?f=16&t=68078&start=950
Officina Torelli":1wwawdro ha detto:Buondì a tutti gli amici...
Volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti voi un felice Santo Natale.
Auguri sinceri da parte di tutto lo staff dell' Officina Torelli. :kerstsmi)