Salvatopo":20augmhs ha detto:
angelo81":20augmhs ha detto:
potremmo afre nel pomeriggio... cioè quando stiamo tornando ci fermiamo a bari ma di rimanere fino a sera non penso sia fattibile in quanto la stanchezza si farà sentire parecchio...in ogni caso ci possiamo vedere e poi decidiamo almeno io poi in base alla stanchezza decido :OK)
Per me va bene.
E Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio, e Angioletto è vecchio... :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay,e topo è gay, e topo è gay, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dai capiscimi brutto gayo :asd)
partiamo all'alba perchè mi devo trovare a manfredonia alle 9.30 quindi calcola andando piano un paio di ore di viaggio minimo...
poi staremo li al freddo e al gelo :asd) per un pò poi nuovamente in auto a fare km e in fine ristorante e cazzi vari fino alle 17.00
quindi conto di stare su bari per le 18 max 18.30 in base all'ora di partenza.
rimanere fino all'una per fare ancora km la vedo una cosa massacrante :asd) ...comunque vediamo quello che si può fare come ho detto intanto vediamoci per le 18,18.30 e poi decidiamo male che va voi se volete rimanere fino a cena potete farlo se io non me la sento vado via :asd)