Pubblico ringraziamento a Internik

Railman":r0lo9htc ha detto:
Lo trovo abbastanza veloce (sicuramente non meno del notebook precedente) e si avvia in circa 25 secondi.

ma scherzi oppure hai fregato un pc alla nasa?

Elbarto":2hhyrupt ha detto:
Railman":2hhyrupt ha detto:
Lo trovo abbastanza veloce (sicuramente non meno del notebook precedente) e si avvia in circa 25 secondi.

ma scherzi oppure hai fregato un pc alla nasa?
ora mi odi, ma il mio appena installato tutto nuovo si avviava in 18 :) ora non ne ho idea perche' e' almeno 1 mese che non riavvio :)

Insomma dal titolo iniziale,

e del pubblico ringraziamento,e nel mio piccolo,

anch'io mi associo,per suggerimenti e consigli avuti da Internik,in area Informatica,

gira gira dovremo sostituire il "nome" delTopic,visto che ci si confronta esclusivmante

su punti di "Vista" e "Xp"erienze diverse......

Insomma Complimenti a Sonny per il gesto nobile di render pubblico un ringraziamento :OK)

per il resto affrontiamo l'argomento in sezione apposita :OK)

Elbarto":2j53u3py ha detto:
E comunque è incredibile come Internik riesca ad essere ipercritico anche in un post di ringraziamento :asd)
Non hai letto bene, il ringraziamento è per aver fanculizzato Vista, non per averlo installato :ka)

PS tra l'altro faceva resistenza, Vista, e non voleva saperne di morire... supportato anche da una partizione occulta di recovery... ma con le buone maniere... :lol:

Outatime":1vu7csn5 ha detto:
InterNik":1vu7csn5 ha detto:
marcomix":1vu7csn5 ha detto:
Comunque inizialmente se sei abituato con xp, vista ti risulta più complicato ma una volta presa la mano è più completo di xp, ormai sono circa 4 mesi che ce l'ho e mi trovo molto bene. :nod)
mi spieghi in cosa è più "completo"?
nel tentativo di emulare le interfacce grafiche di MacOS :asd)

beh ottimo! peccato che il prezzo da pagare per un'interfaccia grafica più evoluta e mille cazzatine sia la ram che se ne va come niente, un sistema lento con nessun miglioramento effettivo rispetto a xp.

rugco":37swtcse ha detto:
@Presta: guarda che le finestrelle che ti chiedono il permesso ogni volta che fai qualcosa (UAC) si possono disabilitare...

si. prima ho avuto tempo di smanettarci un pò e ho trovato il modo ;)

Megadeath":3kd34djn ha detto:
ora mi odi, ma il mio appena installato tutto nuovo si avviava in 18 :) ora non ne ho idea perche' e' almeno 1 mese che non riavvio :)

vabbè ma sei solo all'inizio :elio)
e poi ho letto la tua configurazione nell'altro thread e non hai proprio un pc mediocre, diciamo che tendi al pc della nasa!

E comunque ti odio :sadomaso)

....e fortuna avevo puntualizzato che eravamo OT...e anzichè accodarci ai ringraziamenti Pubblici,nei confronti di Internik,

continuiamo a parlare di Vista.... :splat) e vs. problemi risolti, da risolvere........

yugs":382lq32a ha detto:
ma col SP1 Vista ha avuto qualche miglioramento almeno?

Win 7 quando è previsto come uscita?

Si parla della seconda metà del 2009, ma non so se ci staranno dentro....

Hispaniko":3v347px6 ha detto:
....e fortuna avevo puntualizzato che eravamo OT...e anzichè accodarci ai ringraziamenti Pubblici,nei confronti di Internik,

continuiamo a parlare di Vista.... :splat) e vs. problemi risolti, da risolvere........
Forse c'è una cosa che non è chiara.

I pubblici ringraziamenti li faccio io a Vista, col quale mi sono pagato biiiiip

FORZA VISTA... PRENDETE TUTTI VISTAAAAA... :crepap) che ho già visto un'altra biiiip che mi garba assai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

InterNik":35kzsnbb ha detto:
Hispaniko":35kzsnbb ha detto:

I pubblici ringraziamenti li faccio io a Vista, col quale mi sono pagato biiiiip

FORZA VISTA... PRENDETE TUTTI VISTAAAAA... :crepap) che ho già visto un'altra biiiip che mi garba assai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...... :crepap) :crepap) :OK)

InterNik":2ni1w3fp ha detto:
Hispaniko":2ni1w3fp ha detto:

A cosa punterai con winzoz 7? :lol: Si passa al V10 o V12? :elio) :asd)