Railman":r0lo9htc ha detto:Lo trovo abbastanza veloce (sicuramente non meno del notebook precedente) e si avvia in circa 25 secondi.
ma scherzi oppure hai fregato un pc alla nasa?
Railman":r0lo9htc ha detto:Lo trovo abbastanza veloce (sicuramente non meno del notebook precedente) e si avvia in circa 25 secondi.
ora mi odi, ma il mio appena installato tutto nuovo si avviava in 18 ora non ne ho idea perche' e' almeno 1 mese che non riavvioElbarto":2hhyrupt ha detto:Railman":2hhyrupt ha detto:Lo trovo abbastanza veloce (sicuramente non meno del notebook precedente) e si avvia in circa 25 secondi.
ma scherzi oppure hai fregato un pc alla nasa?
Non hai letto bene, il ringraziamento è per aver fanculizzato Vista, non per averlo installato :ka)Elbarto":2j53u3py ha detto:E comunque è incredibile come Internik riesca ad essere ipercritico anche in un post di ringraziamento :asd)
Outatime":1vu7csn5 ha detto:nel tentativo di emulare le interfacce grafiche di MacOS :asd)InterNik":1vu7csn5 ha detto:mi spieghi in cosa è più "completo"?marcomix":1vu7csn5 ha detto:Comunque inizialmente se sei abituato con xp, vista ti risulta più complicato ma una volta presa la mano è più completo di xp, ormai sono circa 4 mesi che ce l'ho e mi trovo molto bene. :nod)
rugco":37swtcse ha detto:@Presta: guarda che le finestrelle che ti chiedono il permesso ogni volta che fai qualcosa (UAC) si possono disabilitare...
Megadeath":3kd34djn ha detto:ora mi odi, ma il mio appena installato tutto nuovo si avviava in 18 ora non ne ho idea perche' e' almeno 1 mese che non riavvio
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat :14pc)Elbarto":355wlypo ha detto:Megadeath":355wlypo ha detto:ora mi odi, ma il mio appena installato tutto nuovo si avviava in 18 ora non ne ho idea perche' e' almeno 1 mese che non riavvio
vabbè ma sei solo all'inizio :elio)
yugs":382lq32a ha detto:ma col SP1 Vista ha avuto qualche miglioramento almeno?
Win 7 quando è previsto come uscita?
Forse c'è una cosa che non è chiara.Hispaniko":3v347px6 ha detto:....e fortuna avevo puntualizzato che eravamo OT...e anzichè accodarci ai ringraziamenti Pubblici,nei confronti di Internik,
continuiamo a parlare di Vista.... :splat) e vs. problemi risolti, da risolvere........
InterNik":35kzsnbb ha detto:Forse c'è una cosa che non è chiara.Hispaniko":35kzsnbb ha detto:....e fortuna avevo puntualizzato che eravamo OT...e anzichè accodarci ai ringraziamenti Pubblici,nei confronti di Internik,
continuiamo a parlare di Vista.... :splat) e vs. problemi risolti, da risolvere........
I pubblici ringraziamenti li faccio io a Vista, col quale mi sono pagato biiiiip
FORZA VISTA... PRENDETE TUTTI VISTAAAAA... :crepap) che ho già visto un'altra biiiip che mi garba assai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
InterNik":2ni1w3fp ha detto:Forse c'è una cosa che non è chiara.Hispaniko":2ni1w3fp ha detto:....e fortuna avevo puntualizzato che eravamo OT...e anzichè accodarci ai ringraziamenti Pubblici,nei confronti di Internik,
I pubblici ringraziamenti li faccio io a Vista, col quale mi sono pagato biiiiip
FORZA VISTA... PRENDETE TUTTI VISTAAAAA... :crepap) che ho già visto un'altra biiiip che mi garba assai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V10 quasi certamente... :lol:Felix7":suaxa34w ha detto:A cosa punterai con winzoz 7? :lol: Si passa al V10 o V12? :elio) :asd)
zona Maranello?InterNik":2czafeum ha detto:V10 quasi certamente... :lol:Felix7":2czafeum ha detto:A cosa punterai con winzoz 7? :lol: Si passa al V10 o V12? :elio) :asd)
manco regalata...Felix7":15sk3ywc ha detto:zona Maranello?InterNik":15sk3ywc ha detto:V10 quasi certamente... :lol:Felix7":15sk3ywc ha detto:A cosa punterai con winzoz 7? :lol: Si passa al V10 o V12? :elio) :asd)
Zona Zuffenhausen. Ho capito! :lol:InterNik":wgmuinpw ha detto:manco regalata...
ti sbagli di grosso... :lol:Felix7":3lox9pxo ha detto:Zona Zuffenhausen. Ho capito! :lol:InterNik":3lox9pxo ha detto:manco regalata...
:?: giochiamo ad acqua e fuoco?InterNik":2xuhypti ha detto:ti sbagli di grosso... :lol:Felix7":2xuhypti ha detto:Zona Zuffenhausen. Ho capito! :lol:InterNik":2xuhypti ha detto:manco regalata...