Pubblicita GT 240cv

dal sito alfa romeo

il gt 3.2 ha 240cv

3.2 V6 24V da 240 CV con cambio manuale a 6 marce.
Un 6 cilindri corposo e pieno, nato per le grandi prestazioni e per il puro piacere di guida: lineare nell’erogazione della potenza, sa emozionare, ma si rivela anche elastico e progressivo: la sua curva di coppia raggiunge valori elevati fin dai bassi regimi, consentendo di viaggiare in sesta a meno di 2000 giri/min e di accelerare con naturalezza senza bisogno di cambiare marcia. Un comportamento estremamente piacevole e sfruttabile nell’impiego quotidiano.

:OK)
 
pensavo ke era un altra motorizzazzione anche xke pubblicita della gt ne ho viste poche... poi durava pochi sencondi e l ho vista di sfuggita...
grazie mille... gia speravo a qualcosa di turbo benzina.. eehe
 
molto bella !!!
cavolo l' per l' ho sudato veramente ma veramente freddo!
non so perchè mi è venuto in mente che potesse far riferimento ad un eventuale motorizzazione diesel... poi ci ho pensato un attimo e mi son detto "ma no, è il 3.2... e allora, dov'è la novità?"
la novità...
bè, per noi che la gt l'abbiamo non c'è,ma per chi la conosce poco o proprio non la conosce... bè... 240cv... scusate se è poco!!!
 
Esatto, per chi non è particolarmente conoscitore di automobili secondo me può essere una bella opportunità per scopire quasta versione, che è vero che c'è da diversi anni, ma come giustamente detto da Dan79it, non tutti lo sanno.

Ciao!
 
GTpassion82":24s3x8yg ha detto:
Infatti c'è molta gente che guarda la Gt come se fosse un UFO!!!|!!! :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)

Molti non sanno davvero che macchina sia... ma sapete che quando dico che ho l'Alfa GT alcuni mi dicono "ah, e qual'è?" e io "il coupè dell'Alfa!" e loro "aaaaaaaah..." come per dire "boh..." :asd)
 
33Boxer":37o8g1ig ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Molti non sanno davvero che macchina sia... ma sapete che quando dico che ho l'Alfa GT alcuni mi dicono "ah, e qual'è?" e io "il coupè dell'Alfa!" e loro "aaaaaaaah..." come per dire "boh..." :asd)
Meglio così, vuol dire che non è sputtanata!!!! :A)
 
GTpassion82":3cxndj4y ha detto:
33Boxer":3cxndj4y ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Molti non sanno davvero che macchina sia... ma sapete che quando dico che ho l'Alfa GT alcuni mi dicono "ah, e qual'è?" e io "il coupè dell'Alfa!" e loro "aaaaaaaah..." come per dire "boh..." :asd)
Meglio così, vuol dire che non è sputtanata!!!! :A)

Ah senz'altro! ;)
 
alexone85":32tndx4k ha detto:
pero effettivamente hanno fatto poca pubblicita...
si cmq e vero hanno fatto bene xke uno va a vedere quella da 240cv e cmq poi si accontenta di una versione meno potente...
poverino, si accontenta di poco.... :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
actarus8v":22lmaof1 ha detto:
alexone85":22lmaof1 ha detto:
pero effettivamente hanno fatto poca pubblicita...
si cmq e vero hanno fatto bene xke uno va a vedere quella da 240cv e cmq poi si accontenta di una versione meno potente...
poverino, si accontenta di poco.... :asd) :asd) :asd)

:OK)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top