esatto e un modello optiuonal molto bello. non sono i GTA ne gli SPORT.yugs":2f9btwc4 ha detto:Per me ha i cerchi da 17" a 5 fori... (non gli sport)
Si, sono davvero belli! :OK)FARMA":2r0ic4ay ha detto:Esattoooooooo....sono loro, molto belli!!! :spin) :spin)
alexone85":1t9r8630 ha detto:oddio... e fa su e giu? e ce un motorino ke la tira su e giu? voglio una foto....DavidGT":1t9r8630 ha detto:Ma non l'avete vista la Mini a Milano appesa a un palazzo che fa lo YoYo? è carina come cosa....
Io per distinguermi ho preso i TI da 17!teddygt":1mupgb5o ha detto:Anche io credo siano quelli a 5 fori optional.Li ho presi alla mia che purtroppo ritarda ad arrivare...per distinguermi dato che tutte quelle che vedo in giro sono a raggi sia da 16" che da 17".Quando ce l'avro',spero per la prossima settimana vi postero' qualche foto.
grazie mille... :OK)DavidGT":3a5pm22n ha detto:alexone85":3a5pm22n ha detto:oddio... e fa su e giu? e ce un motorino ke la tira su e giu? voglio una foto....DavidGT":3a5pm22n ha detto:Ma non l'avete vista la Mini a Milano appesa a un palazzo che fa lo YoYo? è carina come cosa....
Si la vedo tutte le mattine e sere prendendo il treno a porta Garibaldi.... appena riesco faccio una foto
cazzarola! ke peccato...DavidGT":1v5m10ey ha detto:Oh... c***o...
L'hanno tolta!!!
L'avranno rottamata!DavidGT":3fbg96jz ha detto:Oh... c***o...
L'hanno tolta!!!