Pubblicità Gruppo Fassina

kien

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
266
0
16
Prov. Como
Ho visto stamattina su una TV locale la pubblicità delle Alfa del Gruppo Fassina. Per chi non lo conoscesse, Fassina è uno dei più grandi - nel senso di metri quadri di esposizione - concessionari Alfa Romeo e controlla alcuni storici concessionari di Milano.

Mentre ero preso dalle immagini della GT e della 147 GTA uno degli slogan recitava:

al Gruppo Fassina SEI SUBITO ALFISTA!

Noooooooooooo! :wall)

Ma è lo stesso Tony Fassina che correva con la Stratos? :?:

stratf23.jpg

è lui è lui!!!! In ufficio in via g.b.grassi a milano ha un pò di sue immagini attaccate alla parete... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

kien":20x9lu5q ha detto:

xche'? Io la macchina l'ho comprata da loro e nonostate fosse usata non mi ha mai creato particolari problemi... e quando ne ho avuti, come il noto problema del supporto motore me lo hanno cambiato in garanzia senza fare storie.

Concordo invece che "sei subito Alfista" forse e' un po troppo, visto che sono concessionari per tutto il gruppo fiat, non solo Alfa

kien":5nrzjz2t ha detto:
Ho visto stamattina su una TV locale la pubblicità delle Alfa del Gruppo Fassina. Per chi non lo conoscesse, Fassina è uno dei più grandi - nel senso di metri quadri di esposizione - concessionari Alfa Romeo e controlla alcuni storici concessionari di Milano.

Mentre ero preso dalle immagini della GT e della 147 GTA uno degli slogan recitava:

al Gruppo Fassina SEI SUBITO ALFISTA!

Scusa ma non capisco l'ironia o la battuta :confusbig)

xche'? Io la macchina l'ho comprata da loro e nonostate fosse usata non mi ha mai creato particolari problemi... e quando ne ho avuti, come il noto problema del supporto motore me lo hanno cambiato in garanzia senza fare storie.

No, mica intendevo dire niente sul Gruppo Fassina: ho comprato l'auto da un concessionario da loro controllato e anche da loro mi sono sempre trovato bene.
:OK)

Quello che mi ha fatto rabbrividire è lo slogan "sei subito Alfista": possibile che nessuno si ricordi che era lo slogan pubblicitario dell'Arna?

kien":3ggdzkc2 ha detto:

No, mica intendevo dire niente sul Gruppo Fassina: ho comprato l'auto da un concessionario da loro controllato e anche da loro mi sono sempre trovato bene.

Quello che mi ha fatto rabbrividire è lo slogan "sei subito Alfista": possibile che nessuno si ricordi che era lo slogan pubblicitario dell'Arna?

shhhhhh
non dovevi spiegarlo!!!

cmq anche io conosco il Fassina (humm no! è un'imprecisione, mio padre lo conosce, io personalmente conosco un venditore e il capoofficina) e la 147 l'ho presa da loro e mi sono trovato bene...
(l'unica sfiga con loro e che sono a in pratica a più di 40Km da casa mia e allora mi viene scomodo andare da loro per le piccolezze, così mi son trovaro altri amici di mio padre, meccanici più vicini (Penati di Arcore)
o Baratelli di Gallarate (anche questo lontano, ma posso stare lì durante i lavori a guardare e dare una mano)