Pubblicità Fiat STILO fatta da me

il_tosco

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
51
0
6
torino
www.stiloclub.it
ciao, con l'aiuto di edokitt e danyjtd ho fatto lo spot della fiat ispirandomi alla punto, volevo sapere cosa ne pensavate (schietti e sinceri!!!!!)

dovete cliccare sul link poi siu FREE e poi dopo 30 secondi compare il file da scaricare.
purtroppo meno di 20 mega non riuscivo a fare...

buona visione!!!!!

http://rapidshare.de/files/8069107/pubb ... k.avi.html

WOW!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

COMPLIMENTI DAVVERO....
UN OTTIMO LAVORO....
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

p.s
bella pure la tua stilo... :nod) :OK)

Bravo complimenti. :clap)

E' molto carino. :OK)

Curiosità: dove l'hai girato? mi pare di conoscerla quella strada :scratch)

il_tosco":3kwmseng ha detto:
il file dovrebbe comparire dopo che hai cliccato su free, in basso dovrebbe venire scritto PUBBLICITA_.....

scusa ma quando clikko su free mi ridirigge su una nuova pagina (questo è il link http://rapidshare.de/) dove a pie di pagina c'è scritto " You have requested the file pubblicita_agk.avi (20969472 Bytes). This file has been downloaded 40 times already.
IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

You have downloaded 52943 KB in one hour. Want to download more?
Get your PREMIUM-Account now! Many advantages! Instant access!

HOT: Just pay anonymously via telephone and become a Premium-user instantly!
" ma non si attiva nessun file da scaricare.....help me please

147Giulia":2fbllrlp ha detto:
You have downloaded 52943 KB in one hour. Want to download more?
Get your PREMIUM-Account now! Many advantages! Instant access!
:quote) Hai già scaricato 52Mb in 1 ora, ecco qual è il problema! Riprova tra un po'. ;)

Credo che il problema siano le 40 volte che è stato scaricato il file... mi sa che è il max x un account free...