ho sentito per radio la publicità della s-max, il claim mi pare sia "nessun compromesso" e dice: veloce come una sportiva, spaziosa come una monovolume.... a me questa macchina pare proprio un compromesso perchè ha un po' di caratteristiche di segmenti differenti mischiati insieme :eek13) cioè, vorrei una sportiva ma mia moglie mi spacca la ciolla perchè quando andiamo in ferie si porta anche il divano e quindi compro una via di mezzo, un compromesso, appunto.
probabilmente la pubblicità intende dire che hai tutti quei tipi di auto esattamente in una ma sappiamo tutti che O è sportiva O è monovolume.
altra cosa:
le pubblicità tendono sempre a dare alle auto un'aura di esclusivo, raro, fatto apposta per te che sei figo e devi distinguerti dagli straccioni che comprano le cose fatte in serie... e poi mi dicono: "quest'auto è la più venduta del segmento!!" ma dico io, allora ce l'hanno tutti! il fatto che sia la + venduta non implica necessariamente che sia la migliore.
cosa ne pensate?
probabilmente la pubblicità intende dire che hai tutti quei tipi di auto esattamente in una ma sappiamo tutti che O è sportiva O è monovolume.
altra cosa:
le pubblicità tendono sempre a dare alle auto un'aura di esclusivo, raro, fatto apposta per te che sei figo e devi distinguerti dagli straccioni che comprano le cose fatte in serie... e poi mi dicono: "quest'auto è la più venduta del segmento!!" ma dico io, allora ce l'hanno tutti! il fatto che sia la + venduta non implica necessariamente che sia la migliore.
cosa ne pensate?