Pubblicità Astra GTC non visibile in Italia [video]

veramente brutta :KO) :KO) già li maltrattano gli animali.. se poi ci si mette anche la pubblicità :KO) :evil:

quella della palio.... bellissima :asd) :asd)

falconero79":10b1nnin ha detto:
veramente brutta :KO) :KO) già li maltrattano gli animali.. se poi ci si mette anche la pubblicità :KO) :evil:

quella della palio.... bellissima :asd) :asd)

eh?
ma se già la gente se la prende con i ciclisti per strada! se ci si mette anche la pubblicità!
:p

cmq io il gatto per spolverare il cofano l'ho usato, ottimo per levare le sue improntine polverose :OK)
era anche felicissimo, più lo strapazzavi di coccole più si lasciava andare :)

perchè non prova a farlo con un bel akita inu...

Akita-Inu.jpg
:crepap) :crepap)

bha...
oki essere sensibili... ma alle volte mi pare esagerato....

per ME non c'è nulla di male...

è palesemente ironica... e non è stato fatto male a nessun animale per girarla...

bho...
ok alla salvaguardia degli animani (sono il primo)

ma.... cavolo.. è satira!!!!

fatevela ogni tanto una risata...

a ragionare così nn esisterebbe più NESSUNA barzelletta...

più o meno tutte hanno dei riferimenti non politically correctly sennò non sarebbero divertenti..

non si dovrebbero più dire le barzellette sui
carabinieri: sono offese alle istituzioni
su Berlusconi: indem
sul Papa
sulle Suore
sui meridionali
sui polentoni
sui genovesi...

ma mai andati ad una serata di cabaret?

nn si può prendere questa pubblicità per quello che è?
una semplice presa per il culo per ghignare???

sinceramente non ho mai visto spiriti di emulazione dovuti a cose del genere, se non senza cattiveria anzi giocandoci (vedi gatto di Lope)...
mentre di maltrattamenti di animali da parte di STRONZI che neanche le guardano le pubblicità a bizzeffe

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

come dicevo, il mercato italiano della pubblicità è ben diverso
puoi notare perchè :nod)

Santo, non è che adesso se uno non ha gradito la pubblicità sia uno che non sappia ridere... io mi spanzo a guardare zelig, le iene e tutte le altre minchiatine che ci circondano, ma questa pubblicità la trovo semplicemente di cattivo gusto, ok che può essere anche divertente perchè una risata scappa a tutti (credo) nel vederla, ma non mi è piaciuta nel suo genere, tutto qui.

realboy":a6jw7nir ha detto:
Santo, non è che adesso se uno non ha gradito la pubblicità sia uno che non sappia ridere... io mi spanzo a guardare zelig, le iene e tutte le altre minchiatine che ci circondano, ma questa pubblicità la trovo semplicemente di cattivo gusto, ok che può essere anche divertente perchè una risata scappa a tutti (credo) nel vederla, ma non mi è piaciuta nel suo genere, tutto qui.

appunto il mondo è bello perchè è vario...

non ti è piaciuta e ti ha dato fastidio... benissimo amici come e più di prima...

quello che non capisco è... siccome non ti è piaciuta bisognerebbe mandare al rogo i pubblicitari che l'hanno pensata..

che è lo stesso estremismo di, siccome mi fa ridere, la prossima volta fatela più cattiva e con animali veri che soffrono...

è questo che volevo far capire..
;) ;) ;) ;)

mentre penso che tutto si riduce a
si mi fa ridere
no non mi fa ridere...
punto...

senza tanti problemi di animalismo o no...

Xanto.net":2emxwqwl ha detto:
realboy":2emxwqwl ha detto:

appunto il mondo è bello perchè è vario...

non ti è piaciuta e ti ha dato fastidio... benissimo amici come e più di prima...

quello che non capisco è... siccome non ti è piaciuta bisognerebbe mandare al rogo i pubblicitari che l'hanno pensata..

che è lo stesso estremismo di, siccome mi fa ridere, la prossima volta fatela più cattiva e con animali veri che soffrono...

è questo che volevo far capire..
;) ;) ;) ;)

mentre penso che tutto si riduce a
si mi fa ridere
no non mi fa ridere...
punto...

senza tanti problemi di animalismo o no...

Infatti, a me non è piaciuta, a te sì, ed è giusto così! :OK)

Riguardo il pubblicitario, beh, se non mi piace la pubblicità sono ovviamente contrario alle idee del pubblicitario che l'ha realizzata!!!

Poi non è per me un discorso di animalismo o meno, a me non è piaciuta e basta, è quello che ho scritto più o meno nel primo messaggio... e concordo con te sul fatto che probabilmente se uno deve trattare bene o maltrattare gli animali lo fa indipendentemente dal fatto di aver visto o meno questa pubblicità che capisco non voglia in alcun modo porsi contro gli animali, ma solamente mettere in risalto la posizione di quell'auto con uno slogan decisamente azzeccato.

;) ;) ;)