veramente brutta :KO) :KO) già li maltrattano gli animali.. se poi ci si mette anche la pubblicità :KO) :evil:
quella della palio.... bellissima :asd) :asd)
falconero79":10b1nnin ha detto:veramente brutta :KO) :KO) già li maltrattano gli animali.. se poi ci si mette anche la pubblicità :KO) :evil:
realboy":a6jw7nir ha detto:Santo, non è che adesso se uno non ha gradito la pubblicità sia uno che non sappia ridere... io mi spanzo a guardare zelig, le iene e tutte le altre minchiatine che ci circondano, ma questa pubblicità la trovo semplicemente di cattivo gusto, ok che può essere anche divertente perchè una risata scappa a tutti (credo) nel vederla, ma non mi è piaciuta nel suo genere, tutto qui.
Xanto.net":2emxwqwl ha detto:realboy":2emxwqwl ha detto:Santo, non è che adesso se uno non ha gradito la pubblicità sia uno che non sappia ridere... io mi spanzo a guardare zelig, le iene e tutte le altre minchiatine che ci circondano, ma questa pubblicità la trovo semplicemente di cattivo gusto, ok che può essere anche divertente perchè una risata scappa a tutti (credo) nel vederla, ma non mi è piaciuta nel suo genere, tutto qui.
appunto il mondo è bello perchè è vario...
non ti è piaciuta e ti ha dato fastidio... benissimo amici come e più di prima...
quello che non capisco è... siccome non ti è piaciuta bisognerebbe mandare al rogo i pubblicitari che l'hanno pensata..
che è lo stesso estremismo di, siccome mi fa ridere, la prossima volta fatela più cattiva e con animali veri che soffrono...
è questo che volevo far capire..
![]()
![]()
![]()
![]()
mentre penso che tutto si riduce a
si mi fa ridere
no non mi fa ridere...
punto...
senza tanti problemi di animalismo o no...