Pubblicità Astra GTC non visibile in Italia [video]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
VIDEO

Bella pubblicità del ca**o!!! Altre idee non ne avevano? :KO)

troppo forte!!! a me, me piasce :asd) :asd) :asd)

@ animalisti: si vede chiaramente che usa un peluche per pulire il cofano, non scandalizziamoci per niente: il vero senso è che la macchina in questione stravolge il detto vecchio di millenni "il cane è il migliore amico dell'uomo"

@mostromeccanico: Tutti lo vedono che è un peluche... è il gesto che non è carino!

Comunque in Italia non uscirebbe mai una pubblicità simile, scatenerebbe troppe polimiche. Non so in che nazione la mandino in onda, di sicuro però sanno che non sono come buona parte degli italiani e che apprezzerebbero una pubblicità di questo genere...

non mi sembra così scandalosa...
non ho visto violenza... ma solo presa per il culo...
e quando i gesti comici sono così "EVIDENTI" non vedo perchè scandalizzarsi tanto...

hiiii quanti ne hanno fatti di gesti del genere se non peggio negli show comici?

ps: in italia ne ho visto di ben peggiori.... tipo con qualche piccione spiaccicato...

pps: .......... e poi mi stanno sulle scatole quei cagnolini "a batteria" da fighette.... mooooolto meglio un bastardino... o un cane serio da 20Kg in su :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":2p57fw9y ha detto:
.......... e poi mi stanno sulle scatole quei cagnolini "a batteria" da fighette....

Che comunque hanno diritto di vivere!Il brutto della pubblicità è il gesto...perchè queste cazzate alcuni le fanno davvero, se non peggio! :KO) Poi ok si vede che è un peluche.... :OK)

mostromeccanico":dfospjqq ha detto:
LACCO79":dfospjqq ha detto:
perchè queste cazzate alcuni le fanno davvero, se non peggio!

:?: :?:

conosci gente che leva le cacate dalla macchina col barboncino?!?!? :?:

gente strana, dalle tue parti!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Era per dire dai...si è sentito di gente (e non dalle mie parti) che ha messo cani in lavatrice o nel forno a microonde vivi...e mi fermo qui... :evil:

forte :lol:

comunque è la classica pubblicità "estera"
da noi mai le faranno, perchè gli italiani si scandalizzano subito anche per una cosa ironica

le pubblicità inglesi sono spesso decisamente diverse, ironiche e cattive... insomma meno bacchettone
ricordate la pubblicità della palio con il ciclista che si appoggia? :lol:
ecco pure quella aveva ovviamente destato proteste... che tristezza :asd)