Pubblicità 147 rest...E' arrivata anche lei

MarcoTrax":hv0y8r52 ha detto:
Ecco il video della pubblicità della Nuova Alfa 147!

La qualità è un po' quello che è... avevo il video impostato in EP... :mecry2)

Sono 3,2 MB...

http://mtxs.interfree.it/147VirtualClub ... fa_147.avi

Ciao a tutti!

:ciao)

Interfree rischia di bloccare temporaneamente l'account per troppo traffico... prego lo Staff di scaricare il video e metterlo in un posto più "sicuro" :fuori)

Grazieeee!

Grazie Marco :OK) :OK) Altro ossigeno per noi "attenditori".....

P.s. Più la vedo e più mi piace, la amo di già :love) :love)
 
Allora...

1) La pubblicita' l'ho vista e non mi piace per niente. Preciso che sono un amante del Giappone... quindi non e' l'atmosfera orientale, ma e' proprio lo spot che non sa di niente. Fa :cesso)

2) La macchina non mi piace. Ho preso la mia, oltre che per autoregalo dei 30 anni, perche' avevo un brutto presentimento sul restyling. Avevo ragione, la nuova 147 esteticamente non mi piace neanche un po'. Sembra un brutto incrocio con la 156 :KO)
 
Kontorotsui":2n15kjnp ha detto:
Allora...

1) La pubblicita' l'ho vista e non mi piace per niente. Preciso che sono un amante del Giappone... quindi non e' l'atmosfera orientale, ma e' proprio lo spot che non sa di niente. Fa :cesso)

2) La macchina non mi piace. Ho preso la mia, oltre che per autoregalo dei 30 anni, perche' avevo un brutto presentimento sul restyling. Avevo ragione, la nuova 147 esteticamente non mi piace neanche un po'. Sembra un brutto incrocio con la 156 :KO)

Quoto tutta la vita!
 
C'è anche sul sito dell'alfa

Spot

E' l’alba. In un loft all’ultimo piano di un grattacielo di Tokyo, una giovane donna estrae con gesti lenti e studiati un “antichissima katana”, la leggendaria spada dei samurai.
Subito dopo, la donna è a bordo della sua nuova Alfa 147.
Una sequenza di immagini descrive il viaggio dell’auto dalla frenetica metropoli alla silenziosa campagna.
L’Alfa 147 si ferma davanti ad una shoen, la casa tradizionale giapponese. La donna entra con passo deciso sfoderando la spada. Dall’esterno della casa, si sente un sibilo fendere l’aria, l’antica spada ha colpito ancora una volta.
Una foto su un tavolino ritrae la protagonista abbracciata ad un giovane uomo.
Una vibrazione dell’aria divide in due l’immagine facendo cadere in avanti il ritratto dell’uomo.
La donna, a bordo della sua nuova Alfa 147, lascia la casa.

Stacco

"Nuova Alfa 147. Non provocatela."

Guarda lo spot!

Titolo film: Nuova Alfa 147 – "Tokyo"
Durata: 45" + 30" – 15"
Cliente: Alfa Romeo
Agenzia: Red Cell
Direzione Creativa: Pino Rozzi/Roberto Battaglia
Copywriter: Pino Rozzi
Casa di Produzione: H films
Regia: Luca Maroni
Locations: Tokyo


lo spot
http://62.101.68.192/ogilvy/alfa/spot147/nuova147spot.wmv
 
Top