Può una Ferrari fare un burnout?

lope":z7l37qv9 ha detto:
occhio dare potenza a ruote tutte sterzate, su una TA, affatica molto gli omocinetici

Davvero, non lo sapevo. Comunque il mio "devo provare" era inteso con una tp... con la ta non c'è tanto gusto!!!
 
realboy":3n68g5oe ha detto:
lope":3n68g5oe ha detto:
occhio dare potenza a ruote tutte sterzate, su una TA, affatica molto gli omocinetici

Davvero, non lo sapevo. Comunque il mio "devo provare" era inteso con una tp... con la ta non c'è tanto gusto!!!

nun te azzzzzardà,,, sulla TA...

ps: usa quella della morosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ma lo semo della 360 non ho capito che cavolo ha fatto :sgrat)

Voleva fare il burnout e poi sterzare per girere in tondo? e invece le ruote avevano aderenza?

:handclap)
 
Xanto.net":1on7ritj ha detto:
realboy":1on7ritj ha detto:
lope":1on7ritj ha detto:
occhio dare potenza a ruote tutte sterzate, su una TA, affatica molto gli omocinetici

Davvero, non lo sapevo. Comunque il mio "devo provare" era inteso con una tp... con la ta non c'è tanto gusto!!!

nun te azzzzzardà,,, sulla TA...

ps: usa quella della morosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK)

Con la Serie 1 non ci sono problemi, ma con le altre vado più piano che non con la mia, il giretto ogni tanto ci scappa ma se mi spiaccico su un muro devo lavorare una vita solo per ripagargle dunque più di qualche tirone sul dritto non faccio!!! :mecry)
 
realboy":1agp7ear ha detto:
Con la Serie 1 non ci sono problemi, ma con le altre vado più piano che non con la mia, il giretto ogni tanto ci scappa ma se mi spiaccico su un muro devo lavorare una vita solo per ripagargle dunque più di qualche tirone sul dritto non faccio!!! :mecry)


Fai la Kasko e poi vatti a divertire :asd) :OK)
 
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