Può essere che avevo visto le fotoelink della ditta helvetica. poi ho bisogno di alcuni cons

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
Può essere che avevo visto le fotoelink della ditta helvetica. poi ho bisogno di alcuni consigli.
CIAO A TUTTI

Dunque volevo montare le minigonne e alettone helvetica,
prima di tutto avevo visto delle foto in questo sito e non riesco più a vederle insieme a dei link, può essere che mi sono rimbacucchito cmq...

mi consigliate di far acquistare tutto dal carozza oppure mi faccio arrivare a casa mia la merce e poi mi faccio fare un preventivo?

Mio pa conosce bene alcuni carozza ed è un abituale cliente per la verniciatura di bici.
COSA MI CONSIGLIATE?

Quello che avevo in mente 147 serie 2006: minigonne Art.: G 758/3 Materiale : ABS(helvetia), spoiler Art.: C 539/G (C 539 con primer) Prezzo: 70,00 (100,00) euro iva esclusa
Helvetia-Spoiler (costo 70 €) a moltissimi utenti di questo forum
(forse la pinna come antenna se mi dite che non perde di segnale) verniciature delle pinze, (forse il paraurti posteriore perchè devo montare i sensori di parcheggio, quello del helvetia non mi ispira più di tanto soprattutto non mi piacciono le griglie Art.: Q 1330 Materiale : VTR Prezzo: 450,00 euro iva esclusa UN QUALCOSA DI PI§ CARINO) (dopo i sensori ci mettiamo i vetri oscurati) (e se qualcuno di voi mi consiglia un bel fanale posteriore cambiamo anche quella)

ricordate che sto parlando della 147 2006

grazie mille a tutti
ciao

ME NE SONO ACCORTO ADESSO PERCHé NON HO TTROVATO NIENTE.....
PERCHé SONO CECO E NON VEDO LE LETTERE
PARDON SE HO AGGIUNTO UNA C ALLA PAROLA HELVETIA
VISTO CHE HO TROVATO ANCHE IL LINK LASCIATEMI SOLO CONSIGLI

LUCA9000":3m2bgc9i ha detto:
Può essere che avevo visto le fotoelink della ditta helvetica. poi ho bisogno di alcuni consigli.
CIAO A TUTTI

Dunque volevo montare le minigonne e alettone helvetica,
prima di tutto avevo visto delle foto in questo sito e non riesco più a vederle insieme a dei link, può essere che mi sono rimbacucchito cmq...

mi consigliate di far acquistare tutto dal carozza oppure mi faccio arrivare a casa mia la merce e poi mi faccio fare un preventivo?

Mio pa conosce bene alcuni carozza ed è un abituale cliente per la verniciatura di bici.
COSA MI CONSIGLIATE?

Quello che avevo in mente 147 serie 2006: minigonne Art.: G 758/3 Materiale : ABS(helvetia), spoiler Art.: C 539/G (C 539 con primer) Prezzo: 70,00 (100,00) euro iva esclusa
Helvetia-Spoiler (costo 70 €) a moltissimi utenti di questo forum
(forse la pinna come antenna se mi dite che non perde di segnale) verniciature delle pinze, (forse il paraurti posteriore perchè devo montare i sensori di parcheggio, quello del helvetia non mi ispira più di tanto soprattutto non mi piacciono le griglie Art.: Q 1330 Materiale : VTR Prezzo: 450,00 euro iva esclusa UN QUALCOSA DI PI§ CARINO) (dopo i sensori ci mettiamo i vetri oscurati) (e se qualcuno di voi mi consiglia un bel fanale posteriore cambiamo anche quella)

ricordate che sto parlando della 147 2006

grazie mille a tutti
ciao

ME NE SONO ACCORTO ADESSO PERCHé NON HO TTROVATO NIENTE.....
PERCHé SONO CECO E NON VEDO LE LETTERE
PARDON SE HO AGGIUNTO UNA C ALLA PAROLA HELVETIA
VISTO CHE HO TROVATO ANCHE IL LINK LASCIATEMI SOLO CONSIGLI

Allora per me i paraurti migliori dell'helvetia sono i migliori per la serie 0, per la restyling forse ci vedo meglio quello della zender xò ci perderesti i fendinebbia.
Per lo spoiler e le minigonne invece contatta l'utente 147nos..
Spoiler simil GTA è d'obbligo, poi x le mini se fossi in te prenderei le simil garbino.
Per quanto riguarda se prenderle te o il carrozza: prendile te poichè 147nos fa degli sconti stratosferici a quelli del forum e di conseguenza risparmieresti un sacco.
La pinna come antenna non ci sta bene sulla 147, secondo me sta molto meglio quella delle nuove audi e wv, ovvero è tipo una pinna però esce un'antenna di 2-3 cm ed è tutto un pezzo unico e così non rischi che te la freghino :)
Per verniciare le pinze prendi un kit della foliatec da 30-40 euro in un negozio di autoaccessori fornito e poi falli te in casa (risparmi molto) però devi avere una buona manualità.
Spero di essere stato d'aiuto. :OK)

allora
prima di tutto grazie per le risposte e per essere sempre cosi presenti.
Spoiler simil GTA=intendi questo

SPOILER POSTERIORE replica GTA. (disponibile anche con primer/fondo)
REAR SPOILER type GTA.(also with primer)
Materiale : PU
Articolo per Alfa 147 serie 0 e serie 1 (restyling) tutte
Art.: C 539/G (C 539 con primer) Prezzo: 70,00 (100,00) euro iva esclusa
che è uguale a
. Spoiler Alfa 147 GTA replica: euro 80,00 iva e spedizione con pacco celere3 + contrassegno inclusa (quello in convenzione nel vostro sito) (GIUSTO)

La pinna come antenna non ci sta bene sulla 147, secondo me sta molto meglio quella delle nuove audi e wv, ovvero è tipo una pinna però esce un'antenna di 2-3 cm ed è tutto un pezzo unico e così non rischi che te la freghino
(HAI DELLE FOTO)

poi
Cover Pinze tipo GTA colore Rosso con Serigrafia Alfa Romeo (4 Pezzi): euro 98,00 iva e spedizione con pacco celere3 + contrassegno inclusa
sono intese i copripinze ma cosa importantissima ci stanno su i cerchi original a raggi da 16".... poi li posso montare anchio o ci vogliono studi ingnegneristici.

sono l stessa cosa quelli che tu mi hai consigliato

Per verniciare le pinze prendi un kit della foliatec da 30-40 euro in un negozio di autoaccessori fornito e poi falli te in casa (risparmi molto) però devi avere una buona manualità.
praticamente sono grezzi e la verniciatura spetta a me.

Allora per la foto dell'antenna ecco qua:
antennaaudia6hz1.jpg

Per le cover, io personalmente non le consiglio, poichè alla fine freni devono anche dissipare il calore generato dai freni e le cover, coprendo la pinza non permettono questo scambio di calore, almeno lo limitano parecchio secondo me, poi sinceramente bucare la pinza freno per le cover non ci penso nemmeno :)
Lo spoiler GTA è uguale a quello detto da te, prendilo sul forum contattando 147nos ti costa meno :)

Stiffl3r":19czrigk ha detto:
Per le cover, io personalmente non le consiglio, poichè alla fine freni devono anche dissipare il calore generato dai freni e le cover, coprendo la pinza non permettono questo scambio di calore, almeno lo limitano parecchio secondo me, poi sinceramente bucare la pinza freno per le cover non ci penso nemmeno :)
Lo spoiler GTA è uguale a quello detto da te, prendilo sul forum contattando 147nos ti costa meno :)

hai pienamente ragione sulle pinze il tuo ragionamento non fa una piega ... quindi seguo il tuo consiglio.
poi per l'antenna... sei sicuro che ci sta bene la ricezione com'è? buona discreta, io nella vecchia macchina avevo l'antennino corto in alluminio (antennino rotondo rigido) e ra ricezione alcune volte lascia un po a desiderare.

grazie ciao

bibi9000":j772fvwd ha detto:
Stiffl3r":j772fvwd ha detto:

hai pienamente ragione sulle pinze il tuo ragionamento non fa una piega ... quindi seguo il tuo consiglio.
poi per l'antenna... sei sicuro che ci sta bene la ricezione com'è? buona discreta, io nella vecchia macchina avevo l'antennino corto in alluminio (antennino rotondo rigido) e ra ricezione alcune volte lascia un po a desiderare.

grazie ciao

Per l'antenna non lo so, cmq quell'antenna è proprio di serie sulle nuove audi a4, a6 e a8 se non erro, e sulle nuove passat..
Ricezione penso ottima..Dato che è stata montata di serie su queste vetture...