Può essere che avevo visto le fotoelink della ditta helvetica. poi ho bisogno di alcuni consigli.
CIAO A TUTTI
Dunque volevo montare le minigonne e alettone helvetica,
prima di tutto avevo visto delle foto in questo sito e non riesco più a vederle insieme a dei link, può essere che mi sono rimbacucchito cmq...
mi consigliate di far acquistare tutto dal carozza oppure mi faccio arrivare a casa mia la merce e poi mi faccio fare un preventivo?
Mio pa conosce bene alcuni carozza ed è un abituale cliente per la verniciatura di bici.
COSA MI CONSIGLIATE?
Quello che avevo in mente 147 serie 2006: minigonne Art.: G 758/3 Materiale : ABS(helvetia), spoiler Art.: C 539/G (C 539 con primer) Prezzo: 70,00 (100,00) euro iva esclusa
ricordate che sto parlando della 147 2006
grazie mille a tutti
ciao
ME NE SONO ACCORTO ADESSO PERCHé NON HO TTROVATO NIENTE.....
PERCHé SONO CECO E NON VEDO LE LETTERE
PARDON SE HO AGGIUNTO UNA C ALLA PAROLA HELVETIA
VISTO CHE HO TROVATO ANCHE IL LINK LASCIATEMI SOLO CONSIGLI
CIAO A TUTTI
Dunque volevo montare le minigonne e alettone helvetica,
prima di tutto avevo visto delle foto in questo sito e non riesco più a vederle insieme a dei link, può essere che mi sono rimbacucchito cmq...
mi consigliate di far acquistare tutto dal carozza oppure mi faccio arrivare a casa mia la merce e poi mi faccio fare un preventivo?
Mio pa conosce bene alcuni carozza ed è un abituale cliente per la verniciatura di bici.
COSA MI CONSIGLIATE?
Quello che avevo in mente 147 serie 2006: minigonne Art.: G 758/3 Materiale : ABS(helvetia), spoiler Art.: C 539/G (C 539 con primer) Prezzo: 70,00 (100,00) euro iva esclusa
(forse la pinna come antenna se mi dite che non perde di segnale) verniciature delle pinze, (forse il paraurti posteriore perchè devo montare i sensori di parcheggio, quello del helvetia non mi ispira più di tanto soprattutto non mi piacciono le griglie Art.: Q 1330 Materiale : VTR Prezzo: 450,00 euro iva esclusa UN QUALCOSA DI PI§ CARINO) (dopo i sensori ci mettiamo i vetri oscurati) (e se qualcuno di voi mi consiglia un bel fanale posteriore cambiamo anche quella)Helvetia-Spoiler (costo 70 €) a moltissimi utenti di questo forum
ricordate che sto parlando della 147 2006
grazie mille a tutti
ciao
ME NE SONO ACCORTO ADESSO PERCHé NON HO TTROVATO NIENTE.....
PERCHé SONO CECO E NON VEDO LE LETTERE
PARDON SE HO AGGIUNTO UNA C ALLA PAROLA HELVETIA
VISTO CHE HO TROVATO ANCHE IL LINK LASCIATEMI SOLO CONSIGLI