PSP Playstation Portable

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao... vorrei sapere se la psp si puo' usare sull' aereo.
Perchè devo fare un volo abb lungo e altr mi scazzo...
Ciao e grazie
 
e sull'aereo si può utilizzare invece il palmare GPS? ho un mio A201 e finchè vado in Sardegna vorrei provare ad avviare il tomtom per provare a registrare la velocità massima..
 
Piazzo82":3k3s29h9 ha detto:
e sull'aereo si può utilizzare invece il palmare GPS? ho un mio A201 e finchè vado in Sardegna vorrei provare ad avviare il tomtom per provare a registrare la velocità massima..
dai ke seria questa prova :OK) facci una foto al display pero
 
Il problema è che con la PSP non ci giochi fino in jamaica manco se preghi in cinese..purtroppo le pile ti salutano dopo circa 5 ore di gioco intenso :dead) ..oddio magari con puzzle bubble ce la fai..ma con roba tosta o peggio con un film non ci copri nemmeno mezzo volo.. :swear)

...vai di Nintendo DS Lite piuttosto..ti ci fai andata e ritorno :elio)
 
darkuriel":3vxr5v5w ha detto:
Il problema è che con la PSP non ci giochi fino in jamaica manco se preghi in cinese..purtroppo le pile ti salutano dopo circa 5 ore di gioco intenso :dead)

Allora vai di pile ricaricabili e portati un caricabatterie da attaccare alla presa del sedile :D

@Piazzo82: credo proprio che non ci siano problemi perchè il palmare non trasmette nulla, e l'antenna GPS (qualora esterna) è un dispositivo passivo che usa Bluetooth per comunicare la posizione al palmare. Dubito però che prenda segnale su un aereo... troppo veloce e troppo alto in quota.
(al massimo le hostess ti cazziano :asd) )
 
albiz_1999":13zt9bby ha detto:
DriftSK":13zt9bby ha detto:
Allora vai di pile ricaricabili e portati un caricabatterie da attaccare alla presa del sedile :D

uhm...ci sono le prese della corrente nei sedili :eek: ?

(o sei abituato alla business class :p?)

Mmmm.sugli aerei dei comuni mortali io le prese non le ho mai viste sui sedili :cry: quindi niente PSP che NON è tanto portatile alla fine :asd) e si scarica anche mentre è spenta :asd) :asd)

Di pile ricaricabili te ne serve un sacchetto però..visto che durano un po meno delle normali.. :KO) cambio pile ogni 4 ore di gioco? Buonafortuna ;) !

Ma tanto il nostro amico adesso sarà spaparanzato al sole...beato lui :mecry2)
 
Top