PSP E-1004 qual'e',impressioni,chi ce l'ha?

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi...
sarei in procinto di acquistare una PSP E-1004 pero' non conosco a fatto il mondo delle psp in generale,volevo sapere se qualcuno del forum ha questo modello di psp,come va,e soprattutto se e' quella slim o quella grossa...
se da problemi...insomma,qualche info a proposito...
grazie a tutti ragazzi....

ciao max...io ho avuto 4 psp..due fat (la primissima versione di cui una importata dal giappone) una slim (che ho tutt'ora) e una 3000. la E1004 è su base slim ma risulta piu spessa,piu lunga e con finitura opaca piuttosto che lucida ,in piu non ha la possibilità di connettersi con il wi-fi...prerogativa di psp slim dotata di un buon browser. e poi non ha il microfono utile se usi skype. praticamente è la versione entry level...nuova credo costasse attorno ai 100euro. :scratch)

io ho la 3004 (la slim) se cerchi un ottimo usato mandami un mp visto che sei di Roma!

purtroppo io ci ho giocato poco (causa lavoro, mani grandi e sopratutto ps3), come grafica, gran turismo sembra di stare sulla ps2, poi ho giocato a medal of honor e ace combat e devo dire che è molto buona per avere un display così!

Su internet e su skype una bomba :spin)

io ce l'ho la 1004! è la prima psp, con la quale ha avuto inizio il mondo dell'hacking psp...

il wifi ce l'ha, tant'è che io a casa mi collego spesso giocando online a fifa...

non è su base slim, visto che la slim è uscita dopo! quindi la 1004 è quella grossa!

per uno come me che ha mani e dita un po grosse è il top! ho provato pure la slim, ma mi sembra di essere impedito a usarla!

Fabio85BG":2xmlp38n ha detto:
io ce l'ho la 1004! è la prima psp, con la quale ha avuto inizio il mondo dell'hacking psp...

il wifi ce l'ha, tant'è che io a casa mi collego spesso giocando online a fifa...

non è su base slim, visto che la slim è uscita dopo! quindi la 1004 è quella grossa!

per uno come me che ha mani e dita un po grosse è il top! ho provato pure la slim, ma mi sembra di essere impedito a usarla!

tu hai la FAT...la E1004 è differente dalla 1004 appunto per la E...controlla anche su internet.

devo vedere un po' di trovarne qualcuna...senza spendere un accidenti...
qui a milano ne ho trovate un paio per battagliare sulle 30-40 euro...
anche se mi sembra strano come prezzo...ma non so nemmeno se mi piace o no...
sono le fat comunque...

se sono fat sono le 1004!

tanto per chiarire:
-1004 : fat
-2004 : slim (o slim & lite)
-3004 : brite

io quando l'ho presa qualche anno fa, ho pagato 150E ma compresa di:
-caricabatterie
-custodia
-memory stick 4Gb (poi sostituita con una da 16)
-2 film in umd
-4 giochi

ecco la E1004

console_psp_e1004_geronimo_stilton_psp_psp_203271.jpg

ed ecco la 1004

hc130107602966.jpg

la 1004 è grossa, lucida davanti e plastica opaca dietro

Ehm.... avevo dimenticato di leggere una E nei post pprecedenti!
Comunque è e1000 ed è uscita tra la psp-go(quella dopo la 3000) e la nuova ps-vita... è una versione depotenziata della 3000, e come diensioni è simile alla slim, ma non come una fat!

{~} Tapatalk on HTC HD2 NanDroid {~}

Io ho la 1004, quando la comprai nuova ci giocavo un sacco poi l'ho lasciata 2-3 anni nel dimenticatoio, qualche settimana fa l'ho ripresa in mano e ho iniziato a caricare sopra i vecchi backup di giochi originali che avevo per la prima playstation (crash bandicoot in primis ma anche il vecchio gran turismo :clap) ) e anche qualche iso del neo geo e di altri cabinati.

ho visto in offerta da expert a 79 euro...
prenderla usata anche a 50 euro non ne vale la pena...
dopo vado a vedere cosa mi danno con quella nuova....
il problema poi dovrebbe essere comprare i dischi umd originali... :scratch)

lascia perdere la psp... io ho una slim usata si e no un mese, corredata di tutto e ora manco la accendo più...