PS2: Quale gioco di auto?

cimbote

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
50
0
6
ROMA
Ho deciso di regalarmi un gioco di auto per la PS2. :drive)
Ho già F1-2004 e sono orientato ad un altro gioco, possibilmente rally tipo wrc4, ma non è escluso qualcos'altro, visto che so che esiste GT, Vrally, etc etc...
Poichè non sono un esperto :eek:ld) e non mi so ben orientare, qualcuno di voi è in grado di consigliarmi questo o quel gioco, magari spiegando brevemente anche le varie differenze?
Grazie mille. :ciao)
 
Allora...come giochi di rally ti consiglio richard burns rally e wrc4.

Wrc4: licenza ufficiale quindi auto vere rally veri e piloti veri guida: arcade

Richard burns rally: auto vere rally fittizzi Guida molto realistica e complessa.

Se ti piace smanettare sulla guida prendi ricardino burns se invece sei piu per l'arcade prendi wrc4.


:ciao)

Se hai altre domande chiedi li ho tutti e 2.
 
Arcade vuol dire che non è un vero e proprio un simulatore di guida, ma è più ludico, con meno realismo..
Cmq io ti consiglio GT3, per me rimane il top (tra l'altro è anche in versione platinum)... GT4 ancora non è uscito :mecry2)
 
Grazie mille Paolo...
Anche Alk mi sta consigliando GT3, mi sa che passo da blockbuster e lo provo, se mi accanisco esco di casa dopo Natale :kerstsmi)
 
Gran Turismo è uno di quelli che BISOGNA AVERE. Poi, puoi provarne anche altri, ma la serie GT è un must da avere in casa come la serie del padrino in dvd!!!

:OK)
 
SI Si sono pienamente d'accordo su gran turismo 3 se non lo hai lo devi avere sicuramente :OK) .
Avevo capito che cercavi un gioco di rally e non uno di guida in generale.

Per gt4 da quel che sò a dicembre uscirà in giappone e da noi a febbraio ci saranno piu di 700 auto :?: !!!!
 
cimbote":2pmd429z ha detto:
Grazie mille Paolo...
Anche Alk mi sta consigliando GT3, mi sa che passo da blockbuster e lo provo, se mi accanisco esco di casa dopo Natale :kerstsmi)
:asd)

Magari ogni tanto collegati giusto per farmi sapere qualche cosa...
 
GT3!

Il miglior gioco di guida che abbia mai visto, ma soprattutto incredibilmente realistico. Un sacco di modelli (anche alfa) da personalizzare completamente (dal colore alle gomme, dai rapporti del cambio alla centralina, dalla frizione alle turbine), te lo consiglio assolutamente, anzi oserei quasi dire che DEVI averlo. Ora poi è in versione platinum e dovrebbe aggirarsi sui 30 Euro...
In attesa che esca GT4 è sicuramente il miglior modo per allenarsi!
:OK)
 
OK, OK, mi avete convinto :D
Ieri ho cenrcato GT3, ma niente da fare, anche in 3 centri blockbuster era tutto fuori il noleggio...
Oggi affinerò la ricerca e vedrò di comprarlo.
Ho solo paura che sia troppo "cazzuto" per me....Magari servono tante competenze specifiche....
Boh, comunque grazie. Vi farò sapere :OK)
 
decisamente GT in tutte le sue versioni, non ha rivali sotto nessun punto di vista, con la modifica 5 euro passa la paura !!!!!
 
Top