Ciao a tutti, avevo questa pazza idea di mettere la ps2 (slim) in macchina e volevo sapere se era realizzabile. Ho una 147 1.9 JTD 150cv senza il navigatore, con radio originale e tutto come foto
Siccome dovrei comprare anche il monitor da collegarci la ps2 sapresti consigliarmi come fare? Grazie
Si può fare si... c'è un ragazzo che conosco che ce l'ha su un 307... ed è ridotto più o meno come questo fenomeno in foto:
Ti basta un adattatore per la presa 12V tipo questo:
e chiaramente un monitor a cui collegarla, ma a sto punto prendi una radio col monitor incorporato, ne ho viste di belle con lo schermo che esce e si posiziona in verticale tipo questa, guarda che figata :sbav) Chiaramente legge anche i dvd ed è predisposta per la ricezione tv. Non so quanto costa e non lo voglio sapere... :asd)
Se invece ti accontenti di meno puoi mettere solo uno schermetto LCD e la spesa è MOLTO inferiore... Quello in foto è già bello e col touchscreen, quindi costerà già un pò caro, ma ormai quelli più semplici si trovano a poco.
sarebbe di "lusso" avere l'LCD TV-DVD in auto per i lunghi viaggi in cui il passeggero invece che continuare a dire "fai attenzione, vai piano, fai attenzione, vai piano" si guarda un bel film.. (per il passeggero).. ciao!
oppure con 109 euro hai questo che fa anche da tv ma sicuramente è un pò più ingombrante in auto:
L'alimentatore credo venga sui 10-15 euro, bisogna solo vedere come collegare allo stesso tempo play e LCD alla presa del accendisigari ma sicuramente esiste qualche alimentatore con più uscite 12V, altrimenti vai a prendere l'alimentazione da qualche altra parte.
Ti ho postato i primi che ho trovato in rete, se ti sbatti un pò magari trovi anche qualcosa a meno.
Ciao!