PS2 in auto

Ragà mi sto per comprare la PS2 che, come da topic, voglio installare in macchina, ci sono novità in merito? C'è qualcuno che nel frattempo l'ha fatto?
 
Wè, il primo step è fatto, ho comprato la PS2 versione slim chiaramente, sono giunto alla conclusione che per alimentarla prendo in inverter, che è la soluzione più facile è veloce.
Ora volevo chiedere un pò di cose..

1. chi mi sa dire la vernice da usare per fare l'eventuale mascherina del monitor dello stesso colore della plancia?

2. come si smonta il plasticozzo sotto il tergi dx x pasare la corrente che nn ci riesco (ho tirato ma ho paura di rompere)?

3. il cavo che va dalla batteria all'inverter deve avere una sezione specifica? Se si in base a cosa devo prenderlo? Devo avere degli accorgimenti particolari per quest'alimentazione (tipo fusibili o quant'altro)

4. è possibile installare il monitor (da 1 din motorizzato) nel vano dove ci sono il portatessere e portabevande? Dato che penso proprio di si, come va fatta l'installazione di questo in quel vano, cioè è necessario qualche accorgimento? Como posso fare per fare na specie di mascherina?

5. ho visto le faq per l'audio-in dello stereo di serie, dite che con la ps2 è necessario amplificare il segnale audio??

Scusate per le tante domande, ma ho bisogno di sapare :D
Vi ringrazio per le eventuali risposte!
Ciaoo
 
Top