PS 2 o XBox

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
dovrò rimanere a casa per una settimana buona (causa piccolo intervento chirurgico) per passare il tempo cosa mi consigliate di acquistare tra la PS2 e l'XBox????

mi piacciono molto gli ultimi giochi di entrambe le consolle e sarei orientato di più sulla PS2 perchè molti miei amici già ce l'hanno e quindi avrei molto giochi per passare il tempo!

1checipensa":399bsmq6 ha detto:
dovrò rimanere a casa per una settimana buona (causa piccolo intervento chirurgico) per passare il tempo cosa mi consigliate di acquistare tra la PS2 e l'XBox????

mi piacciono molto gli ultimi giochi di entrambe le consolle e sarei orientato di più sulla PS2 perchè molti miei amici già ce l'hanno e quindi avrei molto giochi per passare il tempo!

xbox sicuramente.....

con un po di "tuning" :elio) è eccezionale

1checipensa":1q8s2l7z ha detto:

Io opterei per la PS2 , visto che poi, come hai detto giustamente te, hai la possibilità di farti prestare alcuni giochi dai tuoi amici.

di positivo cè che la xbox ha un hd e non servirebbe comprarsi i giochi ecc..

per la qualità dei giochi ti direi ps2..

però cè anche da dire che ormai di giochi belli non ne fanno più ne per una, ne per l'altra..

mah...

la pubblicità di Gotham Project City 3 sembra molto bella, io comunque comprerei uno dei 2 sopratutto per giocare a call of duty 2 o la seri infinita di ISS Pro, la fanno per Xbox ISS Pro?

C'è solo un piccolo problema...tu parli di giochi x l'XBoX ma quelli che citi girano solo su XBoX360 e non sulla vecchia.

In questo caso tra PS2 e XBOX360 ci ballano 200 €...a favore della PS2 :ka)

Io cmq ho l'XBoX e mai acquisto è stato migliore...

se vuoi fare un affare compri l'xbox la trovi a 100 euro e con poco fai la mod....e poi ti godi dvx, xvid, mp3, foto, giochi ecc e la qualita' dei giochi è nettamente superiore alla ps2, tanto che lo stesso gioco su entrambe le consolle fa chiaramente vedere la differenza xkè nella play è + quadrettato. cmq se vuoi prendere xbox360 direi che senza dubbio è 1 figata, ma come ogni figata nuova ci sono ancora pochi giochi.

Prendi l'xbox e non te ne pentirai...
XBOX RULEZ! :up)

djmarcograndi":3jhvaxp1 ha detto:
se vuoi fare un affare compri l'xbox la trovi a 100 euro e con poco fai la mod....e poi ti godi dvx, xvid, mp3, foto, giochi ecc e la qualita' dei giochi è nettamente superiore alla ps2, tanto che lo stesso gioco su entrambe le consolle fa chiaramente vedere la differenza xkè nella play è + quadrettato. cmq se vuoi prendere xbox360 direi che senza dubbio è 1 figata, ma come ogni figata nuova ci sono ancora pochi giochi.

Quoto...Poi ci installi mediacenter e vai! :OK)

tatteuz":3amvr6fw ha detto:
djmarcograndi":3amvr6fw ha detto:

Quoto...Poi ci installi mediacenter e vai! :OK)

D'OBBLIGO! :D :D :D :D :D :D :D