Provo ancora col 2.0 o mi tuffo nel m.jet 150

Ribadisco che so chi l'aveva prima e che non è stata mai tirata lo dico io non lui. poi come detto ho rifatto da 4000km il motore causa consumo olio, quindi sono ancora in fase di rodaggio e ho solo provato a fare un paio di tirate di marcia ma la situazione è come era col vecchio motore. Controllato anche variatore e debimetro ma sempre uguale. Il tiro va forte da 3500 a 5000 poi contagiri e contakm rallentano la salita. Ho provato seconda terza e un jtd 115 mi ha passato :wall) ma do stanno sti 150cv :cesso) :cesso)

vaai di mj ma lascia perdere l'usato.solitamente ,tranne alcuni casi,chi si disfa di un'auto e'perche da rogne.

mancio83":1xky691c ha detto:
se l'auto è stata tirata poco non è un bene...
vuoldire che il motore è addormentato e NON SARA' mai come deve essere...
viceversa tirate a freddo fanno malissimo...

insomma meglio non comprare mai l'usato...c'è sempre qualcosa che non va... :shrug03)

il meglio è comprare un'usato tenuto bene magari di un conoscente.Mi rendo conto che le possibilità si riducono.La mia è usata( presa a 69000 ora ne ha 77000) e "solo" frizione che si indurisce.

il fatto è che ho da poco iniziato a lavorare quindi non me la posso permettere nuova o mi fo una clio nuova o mi butto su una 147 usata. mi dispiace venderla perchè ho cambiato diverse cose in più rifatto il motore oltre al gpl quindi non so se è il caso di fare un mjet usato

Biscione-tuning":362w978y ha detto:
il fatto è che ho da poco iniziato a lavorare quindi non me la posso permettere nuova o mi fo una clio nuova o mi butto su una 147 usata. mi dispiace venderla perchè ho cambiato diverse cose in più rifatto il motore oltre al gpl quindi non so se è il caso di fare un mjet usato

capisco qll ke vuoi dire! :OK)

io ti consiglio di farti fare un preventivo da qlk ke ne capisce davvero, parlo di qll proprio bravi, Vai nella cartella regionale, forse lì ti saproanno consigliare.

Dopodiche' valuti.. ma darla via adesso, sarebbe un peccato!

pos: di che anno è ?

Biscione-tuning":1ecw3ra0 ha detto:
Ho provato seconda terza e un jtd 115 mi ha passato :wall) ma do stanno sti 150cv :cesso) :cesso)
Hai evidenti e gravissimi problemi: te una JTD115 in accelerazione la distruggi.
Debimetro OK?
In tal caso versala al volo perchè la macchina ha evidenti problemi.

Biscione-tuning":32cdwjd8 ha detto:
Ho provato seconda terza e un jtd 115 mi ha passato :wall) ma do stanno sti 150cv :cesso) :cesso)
Sicuro che non ti abbiano venduto un 105 cv?
Scherzi a parte.. è evidente che c'è qualcosa che non va.. anche se l'amico è fidato e tutto quello che vuoi.. fai controllare i km con l'examiner.. così per toglierti/ci una curiosità.. :nod)

io continuo a dirti che non è assolutamente normale che ti muoia a 5000giri(anzi, è lì che inizia il godimento) e che non esiste che una jtd115 ti passi in accelerazione.

poi la frase "un jtd115 ha più spinta anche con meno cv e il 2.0TS è lento di suo" la trovo semplicemente esilarante!

Elbarto":3nr9w1sk ha detto:
io continuo a dirti che non è assolutamente normale che ti muoia a 5000giri(anzi, è lì che inizia il godimento) e che non esiste che una jtd115 ti passi in accelerazione.

poi la frase "un jtd115 ha più spinta anche con meno cv e il 2.0TS è lento di suo" la trovo semplicemente esilarante!

Assolutamente d'accordo, impossibile quello che supponi, il 2.0 TS dovrebbe spingerti parecchiotto :elio)