Ho acquistato un anno fa la 147 2.0 t.s usata del 2001 di un conoscente (tramite concessionario per avere la garanzia) con 65000 km fatti sempre a bassissima velocità mai tirato una marcia. L'ho provata 2 mesi poi ho fatto l'impianto a gpl della AG. Tutto ok per altri due mesi poi sono iniziati i problemi. Per quanto riguarda l'impianto ogni due mesi devo cambiare gli iniettori per causa dello sporco che sta nel gpl, sballato un cuscinetto della ruota post, entrambi gli alzafari, il cambio a volte si indurisce nel movimento, termostato dell'acqua, body computer, centralina abs e vdc, convergenza fatta 5 volte, consumo olio di un litro ogni 2000km. sistemato la maggior parte in garanzia e rifatto il motore a metà prezzo ma non sembrano finire quì i problemi.
Il motore lo sento morbido ossia non sento avere 150cv simile al 1.6 ma con la potenza che scende oltre i 5000 giri. aiuto continuo a sistemare oppure la faccio finita e mi butto sul m.jet 150 cv usato. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Il motore lo sento morbido ossia non sento avere 150cv simile al 1.6 ma con la potenza che scende oltre i 5000 giri. aiuto continuo a sistemare oppure la faccio finita e mi butto sul m.jet 150 cv usato. :mecry2) :mecry2) :mecry2)