prove di distanza

Spitfire06

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
64
0
6
42
Basso Salento
Ciao a tutti, stamattina ho iniziato il mio primo (spero di una lunga serie) viaggio in auto. Sono partito per Ferrara, con la mia pantera ovviamente...caricata di bagagli all'inverosimile!!! Il navigatore ha funzionato bene, solo che vorrei aggiornare le mappe dato che sono un pò datate(2005) ...come posso fare?

consumi

eccomi, di ritorno...vorrei parlarvi dei consumi, ma non posso fare altro che confermare che nel percorso urbano questa macchina è una petroliera, ma nel percorso extraurbano fa vedere la sua bonta, ho percorso 900 Km consumando all'incirca 50L (litro più litro meno), praticamente sono arrivato a casa che il livello del carburante era fermo a 2 tacche abbondanti. Il comfort di viaggio davvero impeccabile, perciò mi sento di dire che ne vale davvero la pena affrontare un viaggio con questa macchina...

Re: consumi

Spitfire06":2jjx8w6e ha detto:
eccomi, di ritorno...vorrei parlarvi dei consumi, ma non posso fare altro che confermare che nel percorso urbano questa macchina è una petroliera, ma nel percorso extraurbano fa vedere la sua bonta, ho percorso 900 Km consumando all'incirca 50L (litro più litro meno), praticamente sono arrivato a casa che il livello del carburante era fermo a 2 tacche abbondanti. Il comfort di viaggio davvero impeccabile, perciò mi sento di dire che ne vale davvero la pena affrontare un viaggio con questa macchina...

Bè.......155cv turbo benzina........il suo consumo "minimo" è ovvio che ci sia ;)

Re: consumi

Aran Banjo":3cea9fcc ha detto:
cuoresportivo86":3cea9fcc ha detto:
Bè.......155cv turbo benzina........il suo consumo "minimo" è ovvio che ci sia ;)

Dove hai letto cio? :nono)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=92904

@Spitfire06: consumo eccellente! :spin) Per fare i 18 km/l con la 147, mi sarei dovuto fare l'autostrada a non più di 110km/h.

Non capisco :shrug03) Cosa centra quel topic in presentazioni? :sgrat)