prove brera

Mollan":3ap0dfh8 ha detto:
ma io col 140cv posso farmi mettere la mappa del 150cv?

non è cambiata solo la "mappa" per il 150cv...
ci sono diversi aggiornamenti tecnici intorno al motore ;)

(della serie tanto per dimostrare... per aumentare di 10cv le case produttrici non è che "rimappano" e basta... ma sono molteplici gli interventi (su anche parti importanti del motore) ....)
 
Xanto.net":scazfuq1 ha detto:
Mollan":scazfuq1 ha detto:
ma io col 140cv posso farmi mettere la mappa del 150cv?

non è cambiata solo la "mappa" per il 150cv...
ci sono diversi aggiornamenti tecnici intorno al motore ;)

(della serie tanto per dimostrare... per aumentare di 10cv le case produttrici non è che "rimappano" e basta... ma sono molteplici gli interventi (su anche parti importanti del motore) ....)
da quel che sò io è solo mappa infatti basta vedere tutti i vari ricambi dei due diversi motori e sono identici i codici nel catalogo
 
Xanto.net":2wendbeb ha detto:
Felix7":2wendbeb ha detto:
Xanto.net":2wendbeb ha detto:
sulla 147 nn saprei.. ma sulla GT FL2006 :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd)

Mmm, cosa vorresti dire? GT 2.2 per caso nel 2006? :scratch) :scratch) :scratch) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

lo "scopo" del restyling della Gt nel 2006 sono solo i motori..

jtd da portare a 150cv con la nuova "mappatura" 159 (più progressiva e qualche manciata di coppia)
3.2V6 "busso" motore fuori produzione da un po'..
2.0Jts che non ha molto successo
;)

Oddio, non dovevi. Ora mi fai nascere la fissa della GT 2.2 :mecry2) :mecry2) :mecry2) speriamo che non lo settino più riposato rispetto alla Brera per paura di non calpestare i piedi alla nuova nata... :(
 
Ragazzi nn si sa ancora se la GT vedrà il 2.2JTS o il 1.9JTS al posto del 2.0JTS, ragionando di logica mi sembrerebbe giusto che al posto del 1.8ts arrivi il 1.9JTS (140cv>160cv +20) e che al posto del 2.0JTS arrivi il 2.2JTS (165falsi -__- 160>185 -__- 190veri +30) ma nn si sà mai, potrebbero riservarci delle brutte sorprese dalla volontà di far in modo che GT e Brera nn si calpestino i piedi! :cry:
 
147nos":168x05ee ha detto:
Ragazzi nn si sa ancora se la GT vedrà il 2.2JTS o il 1.9JTS al posto del 2.0JTS, ragionando di logica mi sembrerebbe giusto che al posto del 1.8ts arrivi il 1.9JTS (140cv>160cv +20) e che al posto del 2.0JTS arrivi il 2.2JTS (165falsi -__- 160>185 -__- 190veri +30) ma nn si sà mai, potrebbero riservarci delle brutte sorprese dalla volontà di far in modo che GT e Brera nn si calpestino i piedi! :cry:

Speriamo che li mettano tutti (1.9, 2.2, 3.2) come tutte le case fanno, così uno sceglie, no? :cry:
 
Mollan":vyeeve62 ha detto:
no tranquillo nos...la brera è una 2 posti...la gt 4 posti... un po come 3er coupè e Z4 coupè :)

Speriamo tanto, perchè la GT2.2JTS 190cv magari allo stesso prezzo di adesso della 2.0JTS mi allieterebbe nn poco.. :nod) , adesso come adesso nn c'è un motore nella GT che mi appaga al 100% e che mi attira all'acquisto, il 1.8ts è il solito twin spark vecchio e stravecchio che a 40mila km(a qualcuno anche prima) inizia a cantare il variatore di fase nei primi 3s dall'accensione tipo diesel, il 2.0jts ha un rumoraccio al minimo da diesel, consuma come una gora e nn va..fra l'altro ci vuole fortuna con quel motore, molti hanno avuto molti problemi e pochi cavalli (anche qui sul forum un caso), il 3.2 sarebbe bello ma è troppo costoso da mantenere e al momento della rivendita si svaluta troppo ed infine l'm-jet150cv, un buon motore ma diesel..nn fa per me! :KO)
Alla fine il 1.9 e il 2.2 nuovi renderebbero più appetibile la GT per i miei gusti che la preferirei alla brera per prezzo d'acquisto inferiore e abitabilità (come dici tu ;))..soprattutto quella! :OK)
 
Felix7":2wfe5roy ha detto:
147nos":2wfe5roy ha detto:
Ragazzi nn si sa ancora se la GT vedrà il 2.2JTS o il 1.9JTS al posto del 2.0JTS, ragionando di logica mi sembrerebbe giusto che al posto del 1.8ts arrivi il 1.9JTS (140cv>160cv +20) e che al posto del 2.0JTS arrivi il 2.2JTS (165falsi -__- 160>185 -__- 190veri +30) ma nn si sà mai, potrebbero riservarci delle brutte sorprese dalla volontà di far in modo che GT e Brera nn si calpestino i piedi! :cry:

Speriamo che li mettano tutti (1.9, 2.2, 3.2) come tutte le case fanno, così uno sceglie, no? :cry:
Speriamo davvero.. :appa) :appa) :appa)
 
Re: E' uno scherzo!!!

-Principe-":h788lcuo ha detto:
alk147":h788lcuo ha detto:
tam":h788lcuo ha detto:
Ragazzi ma Avete letto??!!! Il vecchio e obsoleto 2.0 Twin Spark a 90 Km/h fa 13.4 km/l!!!! Questo 9.8...!!!
Statale non significa 90 Km/h costanti. Quindi la 2.0 consuma un po' di più di 13,4.
Resta comunque un consumo più basso della Brera, ma sono anche motori diversi su macchine diverse.

E pesi diversi......

Ma la Vel Max. la fa in IV? :aeh)

no no è in VI la v.max... :OK)
 
Top