Bene bene, come seconda auto senza pretese prestazionali questa motorizzazione mi pare la migliore possibile per mito, moolto meglio del 1.4 da 78cv e anche del 1.3m-jet, troppo poco potenti per la piccola alfa, qui 120cv sono d'obbligo per andare brillantemente in strada e autostrada! :OK)
Mi piacerebbe provare una mito m-jet 120 1.6 e una mito 1.4 t-jet 120 per capire quale è più interessante.. di sicuro il benza è il benza coi suoi pregi ma credo che i consumi non siano proprio gli stessi..
Quindi riepilogando la gamma mito sarebbe questa?
Benzina
. Mito 1.4 aspirato 78cv (già a listino)
. Mito 1.4 turbo 120cv (confermata 2009?)
. Mito 1.4 turbo 155cv (già a listino)
. Mito 1.4 turbo 180cv (la faranno?)
. Mito 1.8 turbo 230cv (confermata 2009)
Gasolio
. Mito 1.3 m-jet 80-90cv (confermata 2009?)
. Mito 1.6 m-jet 120cv (già a listino)
. Mito 1.9 m-jet 150-170cv (la faranno?)