provato il diesel 1.6 120 cv

Friendevil":9km0z6as ha detto:
1205 kg è il dato ufficiale della casa...tratto dalla discussione relativa alla MiTo in questa sezione...

Basta cercare :p

anche la 147 pesa tanto più o meno.. giusto? solo che il 1.9 120cv non è un mostro come sembra essere questo 1.6.. :sgrat)
 
Io so il dato della 115 come la tua ed è data per 1270 kg; la Mito, causa otpional praticamente obbligatori, alla fine pesa sempre più del dichiarato.
 
147jet":16dro2aa ha detto:
Io so il dato della 115 come la tua ed è data per 1270 kg; la Mito, causa otpional praticamente obbligatori, alla fine pesa sempre più del dichiarato.

ecco allora non mi spiego perchè la mia in 3a 4a e 5a non mi attacchi al sedile.. :sarcastic)
 
Bene bene, come seconda auto senza pretese prestazionali questa motorizzazione mi pare la migliore possibile per mito, moolto meglio del 1.4 da 78cv e anche del 1.3m-jet, troppo poco potenti per la piccola alfa, qui 120cv sono d'obbligo per andare brillantemente in strada e autostrada! :OK)
Mi piacerebbe provare una mito m-jet 120 1.6 e una mito 1.4 t-jet 120 per capire quale è più interessante.. di sicuro il benza è il benza coi suoi pregi ma credo che i consumi non siano proprio gli stessi.. :)

Quindi riepilogando la gamma mito sarebbe questa?

Benzina
. Mito 1.4 aspirato 78cv (già a listino)
. Mito 1.4 turbo 120cv (confermata 2009?)
. Mito 1.4 turbo 155cv (già a listino)
. Mito 1.4 turbo 180cv (la faranno?)
. Mito 1.8 turbo 230cv (confermata 2009)

Gasolio
. Mito 1.3 m-jet 80-90cv (confermata 2009?)
. Mito 1.6 m-jet 120cv (già a listino)
. Mito 1.9 m-jet 150-170cv (la faranno?)
 
Non dovrebbe esserci nessun 1.9 diesel sulla Mito.
Penso sia più probabile una versione più spinta del 1.6 attuale (ma poi che cambio ci mettono?).

Il Mito 1.4 120 cv dovrebbe uscire entro fine anno.
 
ElMatador":2lyh6efk ha detto:
Non dovrebbe esserci nessun 1.9 diesel sulla Mito.
Penso sia più probabile una versione più spinta del 1.6 attuale (ma poi che cambio ci mettono?).

Il Mito 1.4 120 cv dovrebbe uscire entro fine anno.

Ah niente 1.9 nei piani, ho pensato che avendolo già la g punto sport in versione da 130cv fosse facile e a costo zero il trapianto ma se non lo mettono forse è meglio, con un bel 1.6 che va bene non c'è bisogno di altro fra le scelte da gasolari se non del 1.3 per chi non ha nessuna pretesa e vuole consumare poco! :OK)
 
ElMatador":3or5xl1k ha detto:
Saturno147":3or5xl1k ha detto:
Il 1600 multijet si avvicina in maniera spaventosa al multijet 150cv,ha anche una coppia quasi uguale 300 contro 305...
Il 1.6 della Mito ha 320 nm di coppia, non 300. ;)
ah..in effetti hai ragione,sono andato a cotrollare e ne ha 320....Io avevo visto quello sulla Bravo che ne ha 300... :)
 
Top