Si potrebbe fare, ma magari scrivendole in bianco così restano nascoste del tuto o molto poco visibili, altrimenti uno le può leggere anche senza volerlo.147Giulia":1on7otc3 ha detto:che ne dite di postare tutte le risposte???
fiffi66":3nug64jp ha detto:Veramente ostico!
Provate anche con questo, vi fa impazzire, specialmente in soli 20 minuti
http://www.mensa.it/modules.php?name=Co ... page&pid=6
Buon divertimento
:asd) :asd) :asd)
alk147":10ulbelw ha detto:Ma rispetto a ieri sera è stato modificato, ho dovuto reinserire le risposte, una non c'è più e l'ultima è scritta in modo diverso.
La cercavo anche io...maxchan147":3pxsx1oe ha detto:"11 G in una S D C"
che oggi non vedo da nessuna parte...
:confusbig)
Già me la ricordavo perfettamente anche io e oggi non c'è più!! :asd)maxchan147":2t455as3 ha detto:Io sto a 26, e sono bloccato pure io...
Ma domanda per chi gia' c'aveva provato ieri pomeriggio: le frasi sono le stesse?
perche' io ricordo sicuramente che ieri ci fosse:
"11 G in una S D C"
che oggi non vedo da nessuna parte...
:confusbig)
147Giulia":38hvigut ha detto:mi correggo...ABBIAMO TROVATO ANCHE LA 12... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Infatti così non valeeeeee :mecry2)Railman":x1kgzwj4 ha detto:147Giulia":x1kgzwj4 ha detto:mi correggo...ABBIAMO TROVATO ANCHE LA 12... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
....non vale in gruppo....quella è intelliegnza collettiva. :KO)
no, sono 9. 7 sono ..7 M del MAlfaShark":2o79rz8d ha detto:Tra l'altro nella numero 26 non erano sempre state 7? Mah ... io mi ricordavo 7.